Uomini e Donne: Brando lancia una frecciatina al trono di Ciro Solimeno
Brando Ephrikian lancia una frecciata al trono di Ciro Solimeno
Da Lorenzo Pugnaloni l’ex tronista di Uomini e Donne ha lanciato quella che potrebbe essere una frecciata al trono di Ciro Solimeno: “Secondo me bisognerebbe farsi una domanda onesta:”Sono qui perchè mi interessa davvero questa persona o per quello che viene dopo?” Se scopri che la persona che stai frequentando pensa ancora alla sua ex fuori dal contesto televisivo continueresti davvero? E una riflessione che dovrebbero fare soprattutto le corteggiatrici”.
L’ex tronista: “Bisogna avere la testa libera per fare un certo percorso”
“Sono loro che corteggiano. A lui è stata fatta una proposta ed e giusto che l’abbia accettata. Però contano i comportamenti: bisogna capire se uno
davvero libero di testa per tare un percorso pulito e lineare” ha concluso Brando Ephrikian a proposito del trono di Ciro che non sta andando bene, dato che sui social lo accorpano alla noia, come quello di Sara.
Uomini e Donne: Brando rompe il silenzio dopo le accuse di Raffaella
Intanto Brando Ephrikian ha parlato anche di come ha reagito dopo le accuse di Raffaella: “Non me l’aspettavo per niente. Per me è un argomento
molto delicato anche se è diventato pubblico, resta un fatto privato. Il giorno in cui è uscito quel comunicato io dovevo suonare la sera, hanno iniziato ad arrivarmi messaggi, sono rimasto spiazzato. Mi ha fatto male, perché veniva descritta una persona che non sentivo mia”.




