Uomini e Donne, come stanno Marcello e Giada? “Ci siamo persi e ritrovati”
Giada Rizzi e Marcello Messina sono tornati assieme
Le storie che escono da Uomini e Donne non sempre procedono sulla strada della serenità. Spesso si rompono, poi arrivano dei ritorni di fiamma che durano poco per poi lasciarsi in maniera definitiva. Sembrava una rottura tale quella tra Marcello e Giada. Quest’ultima aveva annunciato così: “La storia tra me e Marcello è giunta al termine. Definitivamente. Non c’è un buono o un cattivo… solo due persone che hanno scoperto, forse col tempo, di essere profondamente diverse”.
Marcello Messina su Giada: “Ci siamo persi e ritrovati”
Oggi sui social Marcello Messina ha voluto condividere uno scatto con la fidanzata Giada e una didascalia che parla del loro rapporto adesso, dopo il ritorno di fiamma, e che parla di alti e bassi superati con grande forza, ma in special modo con grande amore: “Altalenante, imperfetto, a volte stanco… ci siamo persi, ritrovati, sbagliati. L’amore è coraggioso cade, si rialza e sceglie di restare, anche quando sarebbe più facile andare via”.
Uomini e Donne: cosa aveva detto la coppia sul ritorno di fiamma
Marcello e Giada, ex di Uomini e Donne, dopo essersi lasciati avevano deciso di riprovarci e avevano detto quanto segue: ”Come ho già detto le persone si devono conoscere. noi siamo totalmente gli opposti parlo per me, io sono una persona vulcanica molti mi definiscono un fiume in piena, un uragano. Ho due figli e una vita molto frenetica e non è semplice incastrarsi con un carattere come il mio. Diciamo che ci siamo confrontati anche in modi molto forti e ci siamo lasciati per due mesi. Ora stiamo provando ad incastrare le cose. Vediamo come va”.




