Cristiana ed Ernesto dopo Uomini e Donne: “Prima notte? Ecco com’è andata”
Come ha passato la coppia la prima notte insieme dopo la scelta a Uomini e Donne
Oggi Cristiana Anania e Ernesto sono intervenuti nel programma web Witty Tv per parlare della loro storia d’amore lontani dalle telecamere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E in questa occasione è stato chiesto loro com’è andata la prima notte insieme dopo la scelta di Uomini e Donne. Il primo a rispondere è stato Ernesto, il quale, come riportato da IsaeChia.it, ha rivelato che tutto è andato bene:
“Siamo andati in hotel, siamo stati insieme, abbiamo mangiato e ci siamo divertiti…Tutto regolare…”
E Cristiana ha fornito qualche dettaglio in più, non facendo mistero di essersi mostrata al compagno con la maschera e il pigiama di Barbie: “Io la sera ero con la maschera, chignon e il pigiama di Barbie, ero tranquilla…Poi mi sono detta che se mi ama così, allora è quello giusto…” Ha quindi preso nuovamente la parola l’ex corteggiatore, il quale non ha nascosto che sembrava si conoscessero da una vita: “E’ stato bello, era come se ci conoscessimo da una vita…”
Cristiana ed Ernesto ha confessato che lato inaspettato hanno scoperto l’una dell’altro
Successivamente è stato chiesto alla coppia quali sono stati i lati inaspettati che hanno scoperto fuori dallo studio di Uomini e Donne. E come riportato sempre da Isa e Chia Ernesto, che ieri sui social ha parlato della loro storia, ha risposto quanto segue:
“Ci sono state discussioni di conoscenza e le ho fatto notare che all’interno del programma non era così…”
Dal canto suo Cristiana ha allora colto la palla al balzo per svelare un aneddoto che a quanto pare ormai succede tutte le sere: “Dovete sapere che tutte le sere, lui si prende un momento per chiedermi perchè lo tratto male, e io gli dico sempre di lasciar correre e che gli piace fare la vittima…” Quest’ultima ha poi aggiunto di aver notato un lato suo caratteriale del tutto inaspettato. Quale? La sua pazienza: “Me ne approfitto e inizio a chiedergli i favori…”
CLICCA QUI se vuoi vedere su Witty Tv l’intervista di Cristiana Anania e Ernesto dopo la scelta a Uomini e Donne
Ernesto ha ammesso che mai avrebbe pensato di essere scelto
Su Witty Tv l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, come riportato da Isa e Chia, ha poi confidato che inizialmente mai avrebbe pensato di essere in definitiva la scelta di Cristiana Anania:
“Mi aspettavo di non essere la scelta…Ero convintissimo di non essere la scelta anche perchè lei ha incentrato il suo percorso su serenità e tranquillità…”
E’ poi intervenuta l’ex tronista, che ha confessato di essere certa di aver fatto la scelta giusta: “Io nella mia vita cerco qualcosa che mi tenga viva, quindi lui è perfetto…”




