Uomini e Donne, l’ex dama Emanuela: “Federico Mastrostefano si è scavato la fossa”
Emanuela, ex di Uomini e Donne, dice la sua su Federico Mastrostefano
Ai microfoni di Casa Lollo è stata intervista Emanuela, ex dama scesa per Federico Mastrostefano a Uomini e Donne, che a proposito di quest’ultimo ha dichiarato quanto segue: “Bravissima persona, super simpatico, ma come gli ho detto lui mostra il suo peggio. Si è tirato da solo una zappa sui piedi. Cioè, nel senso, si è proprio scavato la fossa. Lui non è stato leale”.
L’ex dama di Uomini e Donne parla di Mario e Gemma
E invece cosa pensa Emanuela di due protagonisti di Uomini e Donne come Mario Lenti e Gemma Galgani? “Tra Gemma, Mario e Magda sicuramente Magda ha tutto il mio cuore. Gemma è una cara persona, però comunque arriva a un certo punto che è veramente troppo. Se il pubblico non c’è, il circo finisce, il pagliaccio non c’è più finché tu vai gli dai proprio modo di comportarsi di mer*a. Quindi a un certo punto bisogna troncare”. Se fosse una sua amica le direbbe di svegliarsi una buona volta e non è la sola che lo farebbe.
Uomini e Donne: Emanuela avrebbe dato il numero ad Alessio
E invece a chi avrebbe lasciato il suo numero, Emanuela ex di Uomini e Donne? Ad Alessio. Ma perché non l’ha fatto? “Sapevo che ci fosse Rosanna. Sono molto rispettosa nei confronti delle donne. Altrimenti glielo avrei dato perché è molto bello”.




