Uomini e Donne, registrazione 3 febbraio: scatta il bacio tra Sara e Alessio
Sara Gaudenzi fa sul serio con l’amico di Ciro Solimeno: le ultime anticipazioni
Oggi c’è stata la seconda e ultima registrazione di Uomini e Donne della settimana. E si segnala che il Trono di Sara continua ad andare avanti spedito, nonostante le turbolenze delle scorse settimane. Come infatti riportato dal portale di gossip LolloMagazine.it Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna che ha fatto nei giorni scorsi con l’amico di Ciro, Alessio Rubeca. E proprio con quest’ultima è scattato subito un bel feeling, visto che la ragazza si è lasciata andare baciandolo appassionatamente. Potrebbe essere lui la sua scelta?
Ciro Solimeno è andato a riprendere le due corteggiatrici
Nel corso della registrazione di Uomini e Donne di oggi ampio spazio è stato dedicato pure al Trono di Ciro, il quale è stato costretto a fare i conti con il forfait di due corteggiatrici. E si segnala che in base sempre alle anticipazioni riportate da LolloMagazine.it quest’ultimo è andato a riprendere le due ragazze riuscendo a convincerle a tornare in studio a corteggiarlo:
“Ciro Solimeno va a riprendere sia Alessia Antonetti che Alessia Messina ed entrambe decidono di tornare: dunque, ora rimane con 4 corteggiatrici (loro due + Martina ed Elisa)….”
Insomma pure il suo Trono è andato incontro ad una bella svolta.
Uomini e Donne anticipazioni 3 febbraio: Sebastiano impegnato a conoscere un’altra dama
Nel corso della registrazione di oggi di Uomini e Donne, come anticipato da LolloMagazine.it, si segnala che ampio spazio è stato dedicato pure al Trono Over. Ed è stato Sebastiano a finire al centro dello studio Sebastiano Mignosa a causa della sua frequentazione con una nuova dama:
“I due al centro raccontano che c’è stato un bacio; tuttavia, lui afferma che non gli è piaciuto….”
Dal canto suo Elisabetta avrebbe voluto fare un tentativo in extremis per ricucire i rapporti con il cavaliere, ma alla fine è saltato tutto: “Elisabetta, invece, afferma che aveva le valigie pronte per andare a Catania da lui ma dopo quanto è emerso, ci ripensa e chiude…”




