Uomini e Donne, Rosa Perrotta in crisi con Pietro? “Abbiamo avuto dei problemi”
Rosa Perrotta replica alle voci di una crisi con Pietro
Ogni tot il gossip si deve inventare una crisi passeggera o seria tra due personaggi del mondo dello spettacolo, questa volta è capitato a Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che si sono conosciuti a Uomini e Donne e da quel momento in poi hanno creato una famiglia insieme. Ora a parlare è lei sui social: “Con cadenza periodica fissa qualcuno se ne esce con questa cosa. Perché mai? Quali sono i segnali? Fossimo una coppia instabile ci potrebbe stare, tira e molla, lascia e prendi, ci hanno fatto una carriera su questo, lo capirei. Ma stiamo insieme da otto anni e mezzo”.
La compagna di Pietro Tartaglione: “Non siamo la famiglia del Mulino Bianco”
“Sempre lo stesso uomo, sempre la stessa donna. Coppia stabile” si è sfogata Rosa Perrotta sulle voci di una crisi con il compagno Pietro, “ogni volta a confermarvi che sismo l’unica donna e l’unico uomo che frequentiamo intimamente a distanza ravvicinata. Non molliamo eppure ogni sei, sette mesi, crisi, ci siamo lasciati. Non siamo la coppia del Mulino Bianco, abbiamo avuto una crisi importante dopo la nascita del mio primo figlio, di cui io stessa vi ho parlato qui, non sono andata nei salotti televisivi”.
Uomini e Donne, la coppia: “Sicuramente abbiamo avuto dei problemi”
“Sicuramente abbiamo avuto dei problemi, litighiamo un giorno si e l’altro pure, ma non c’è motivo per pensare queste cose, si insinua sempre che la fine sia dietro l’angolo. E vabbè quando sarà ve lo dirò. Prendo il cellulare e faccio le storie, per il momento non penso. Chiediamo a Pietro ma penso di no” ha concluso così lo sfogo Rosa, ex tronista di Uomini e Donne, che non vuole un terzo figlio.




