X


Uomini e Donne, Rosanna: “Mi devo proteggere da Alessio”, poi scappa dallo studio

Scritto da , il Febbraio 4, 2026 , in Uomini e Donne
Foto Alessio Rosanna studio UeD

Rosanna arrabbiata con Alessio: “Ecco cosa mi ha dato fastidio”

“Non mi aspettavo che riprendessi l’argomento Giuseppe. Se sei bravo a dividere le due cose, la nostra conoscenza andrà sempre meglio. Era un momento nostro, perché parlare di lui? Mi ha dato fastidio”: con queste parole, dopo la puntata di Uomini e Donne, Rosanna si è confrontata con Alessio che si è giustificato dicendo che dentro di sé sa cos’è giusto e cos’è sbagliato.

Alessio e Rosanna in crisi: “Non mi piace il suo atteggiamento”

“Non lo voglio guardare” ha detto in centro studio Rosanna, arrabbiata con Alessio, “però mica ci ha pensato a lui quando mi ha baciato. Mi devo proteggere da te e dai tuoi pensieri”. Alessio: “Sono fatto così. Ma se avessi avuto un pensiero così predominante non l’avrei baciata. Mica l’ho chiamato per chiedergli il permesso. Non mi piace il suo atteggiamento. Per un’ora a cena mi ha parlato di Giuseppe. L’avessi saputo non ci sarei manco riuscito”. A un certo punto Rosanna si è alzata dalla sedia ed è scappata dallo studio.

Anticipazioni Uomini e Donne: è finita tra Rosanna e Alessio

Ha poi preso la parola Maria De Filippi: “Io la capisco. Esci con lei, sono mesi che te lo chiede, c’è un bacio e tu devi chiamare Giuseppe? Lei ti corteggia da mesi! Uscite, vi baciate, e te dici che devi telefonare a lui?”. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne ci sarà non solo una lite tra Alessio e Gianni Sperti, ma deciderà anche di chiudere sia con Rosanna sia con Deborah.