X


Cortesie per gli ospiti, retroscena di Roberto Valbuzzi: “Concorrente in topless”

Scritto da , il Marzo 27, 2026 , in Programmi Tv
Foto Roberto Valbuzzi

Roberto Valbuzzi racconta un retroscena: “Concorrente in topless”

Cortesie per gli ospiti è uno dei programmi più longevi di Real Time e ha il cast è cambiato diverse volte arrivando a un terzetto che potrebbe essere quello definitivo: Csaba Della Zorza, Tommaso Zorzi e Roberto Valbuzzi. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista al portale FanPage dove ha svelato alcuni retroscena: “Una volta Csaba si è trovata davanti una concorrente in topless e quando è tornata da me mi ha detto che forse aspettava me”. E un’altra volta un maggiordomo ha aperto loro la porta avvertendoli che la padrona stava riposando.

Lo chef di Cortesie per gli ospiti: “Litigate all’ordine del giorno”

“Quasi all’ordine del giorno” ha confidato lo chef di Cortesie per gli ospiti parlando appunto del programma di Real Time dove si occupa di dare giudizi sui piatti serviti a tavola dalle coppie di concorrenti, “e a volte sono pure pesanti”. E ha anche parlato di “situazioni ambigue” come persone che si presentano con altre che in teoria non sono quelle con le quali vivono tutti i giorni, quindi non sanno neanche loro che domande fare e si trovano in imbarazzo.

Cortesie per gli ospiti, Roberto: “Potessi fare il papà a tempo pieno”

Il lavoro di Roberto Valbuzzi, però, non è quello di chef giudicante di Cortesie per gli ospiti, ma di ristoratore/chef, infatti da anni gestisce il ristorante di famiglia insieme a sua moglie Eleonora Laurito (con la quale ha avuto due figli), e ammette candidamente che “se potessi farei il papà a tempo pieno” perché gli piacerebbe passare tutti quei momenti che non ha potuto vivere con i suoi genitori dato che erano sempre impegnati a lavorare.