X


Caduta Loredana Berté da Fabio Fazio: come sta ora

Scritto da , il Ottobre 1, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto caduta loredana bertè che tempo che fa Fabio Fazio

Loredana Bertè cade da Fabio Fazio mentre canta

Domenica 30 settembre Loredana Bertè è stata ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. La cantante ha presentato uno dei due ultimi singoli, ‘Maledetto Luna-Park’, e il nuovo disco di inediti, ‘Libertè’. Mentre stava cantando, la regina dell’estate 2018 è caduta sul palco di Che Tempo Che Fa e ha fatto fatica a rialzarsi, dopo numerosi tentativi falliti aggrappandosi al bassista. Un’operazione molto complicata visto che c’è voluto diverso tempo per rivederla in piedi, mentre la canzone andava avanti in rigoroso playback. Quando Fazio è rientrato in studio ha commentato l’episodio dicendo:

“Pensavamo fosse una scena da rockstar”.

Il dolore era molto leggibile sulle espressioni facciali dell’artista; la Littizzetto vedendola così provata le ha dato perfino un bacio di conforto. Dopo la rovinosa caduta, Loredana Bertè è comparsa al Tavolo di Che Tempo Che Fa rassicurando un pubblico in visibilio e il conduttore molto preoccupato, per raccontare la sua rinascita professionale. Sui social la Bertè ha dato aggiornamenti sulle sue condizioni:

“È dal 1982 che ve lo ripeto che Non sono una Signora! Vestiti da sposa e tacchi non fanno per me! Comunque volevo rassicurare tutti che, a parte influenza e gamba dolorante, sto bene!”.

Fabio Fazio preoccupato per Loredana Bertè dopo la caduta: come sta adesso

Loredana Bertè è caduta a Che Tempo Che Fa, durante la sua esibizione del suo nuovo singolo da Fabio Fazio domenica 30 settembre. L’inciampo live ha fatto davvero male ad una gamba: l’artista, infatti, ha fatto molta fatica a rialzarsi e a ritrovare la sua proverbiale grinta. Una vera rocker che nonostante il dolore e l’imprevisto, la voglia di regalare al suo pubblico un’esibizione con i fiocchi non viene mai meno. Loredana Bertè ha chiesto al padrone di casa Fabio Fazio di ripetere l’esibizione, da seduta questa volta, beccandosi una bella standing ovation da parte del pubblico presente in studio, nonostante il conduttore ha tentato di convincerla di andarsi a riposare. Considerata la sua richiesta, le è stato portato uno sgabello, ma ha fatto fatica a stare seduta ed eseguendo la performance in piedi. Per sdrammatizzare il tutto, memorabile resterà il commento di Fazio alla caduta:

“Anche io faccio così quando mi alzo dal letto la mattina e sono contento che succeda anche alle star”.

Niente di grave per Loredana Bertè: una semplice storta che le ha procurato tanto dolore. Adesso starà sicuramente meglio. Probabilmente nel dietro le quinte della trasmissione le avranno portato del ghiacchio. Qualche ora prima, sempre su Rai1, Mara Venier è stata vittima di un piccolo incidente a Domenica In. Mentre stavano portando in studio il Tabellone, la conduttrice ha incocciato con il piede destro su una parte della scenografica che le stava per piombare addosso. Nonostante il forte dolore, Zia Mara ha continuato stoicamente a condurre la trasmissione.