X


Scherzi a parte: Jonathan in lacrime. Paolo Bonolis: “Ci denuncia!”

Scritto da , il Novembre 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto jonathan kashanian e paolo bonolis

Paolo Bonolis preoccupato a Scherzi a Parte per Jonathan Kashanian

Durante la seconda puntata di Scherzi a Parte Paolo Bonolis ha presentato lo scherzo fatto a Jonathan Kashanian, spingendosi forse troppo oltre. Inizialmente il conduttore ha affermato rivolto al suo pubblico che recentemente aveva scoperto una nuova parola grazie a sua moglie Sonia: l’influencer. Paolo ha quindi spiegato che l’influencer è in tutto e per tutto una professione: basta avere uno smartphone e un social e pubblicizzare i brand attraverso degli semplici scatti. Anche l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è un attivo influencer su Instagram, il quale gli ha dato modo di esprimersi al meglio, e anche guadagnare, sfruttando la sua passione più grande: la moda. Cosa centra tutto questo monologo? Semplice! Kashanian è caduto nell’inganno in quanto la redazione di Scherzi a Parte con la collaborazione di un noto stilista e del suo manager gli ha fatto credere di essere diventato testimonial di una nuova campagna di vestiti, la quale però, per volontà dello stesso stilista, avrebbe dovuto essere un po’ spinta e selvaggia. Kashanian infatti avrebbe dovuto lanciarsi da un’altezza spropositata con indosso gli abiti da pubblicizzare. Jonathan ha subito accettato non capendo in che guaio si stava per cacciare. Bonolis, in studio, ha affermato preoccupato:

“Forse abbiamo esagerato, qui parte la denuncia!”

Jonathan Kashanian urla e piange a Scherzi a Parte con Paolo Bonolis

Jonathan Kashanian è stato quindi portato ad un’altezza veramente sconsiderata e insieme ad un complice di Scherzi a parte si è lanciato appeso ad un filo. L’esperienza è stata per la vittima di Paolo Bonolis meravigliosa, ma il suo entusiasmo è terminato quando, una volta arrivato al capolinea, per un guasto al macchinario è stato obbligato a ritornare indietro e a rimanere appeso ad un’altezza vertiginosa per quasi un’ora. Kashanian ha iniziato ad urlare e ad insultare coloro che pensava essere solo dei fotografi e dei tecnici mentre il suo accompagnatore, dopo un po’ di tempo, non è riuscito a resistere e si è fatto pure la pipì addosso, che è colata tutta sul corpo del povero Jonathan. Infine una bicicletta sospesa nell’aria ha raggiunto l’ex naufrago dell’Isola per comunicargli che era tutta una finzione e che era stata una vittima del programma di Canale 5. Una volta raggiunta la terra, Jonathan è scoppiato a piangere ammettendo di aver avuto seriamente paura di non rivedere più sua mamma.

Scherzi a Parte: Jonathan Kashanian preso in giro da Paolo Bonolis

Alla fine della messa in onda del suo scherzo, Paolo Bonolis ha accolto nello studio di Scherzi a parte Jonathan Kardashian. L’ex giornalista di Verissimo ha ammesso di aver avuto i dolori su tutto il corpo per una settimana intera a causa della posizione in cui era stato durante quegli interminabili minuti. Infine Paolo ha voluto un po’ prendere in giro il suo ospite e la sua professione da influencer. Il conduttore ha infatti chiesto a Jonathan di indossare degli stravaganti stivali e una vecchissima giacca per poi scattargli qualche foto da caricare su Instagram. Kashanian, da sempre amante del vintage, ha apprezzato moltissimo l’abbinamento e si è complimentato pure con il buon gusto di Bonolis.