X


Oroscopo 2019 Paolo Fox e previsioni settimanali di fine novembre

Scritto da , il Novembre 24, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto oroscopo fine novembre

Oroscopo Paolo Fox del 2019: le previsioni astrologiche del nuovo anno

Continuano a trapelare in rete, ogni giorno, anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2019. Come scrive il sito Consumatrici.it, secondo quanto annunciato dall’astrologo più amato in Italia nel suo nuovo libro, dal titolo “L’oroscopo 2019: segno per segno il 2019 di Paolo Fox”, in vendita in tutte le librerie, il prossimo anno sarà liberatorio per i nati sotto il segno dell’Ariete. I Gemelli dovranno programmare bene gli investimenti, mentre il Toro vedrà finalmente il pianeta Giove che non sarà più in opposizione. Al Capricorno Fox consiglia di guardare avanti e non pensare troppo al passato, mentre i nati Scorpione potranno desiderare un trasferimento nel lavoro. La Bilancia alla fine di quest’anno si troverà alle prese con un “dentro o fuori”, mentre la Vergine deve ancora superare delle prove. Il Leone sarà tra i segni più fortunati dell’anno, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per il 2019, mentre il Cancro inizierà l’anno con uno stato di incertezza. Anno molto importante, il 2019, per l’Acquario, mentre i Pesci potranno vincere sfide apparentemente impossibili. Infine, anno delle grandi trasformazioni, il prossimo, per i nati Sagittario.

Paolo Fox: l’oroscopo della settimana prossima. Le previsioni segno per segno

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulle previsioni dell’oroscopo del 2019 di Paolo Fox, sveliamo invece alcune indicazioni generali sulla situazione astrologica della prossima settimana, tratte dalle previsioni dell’oroscopo che Paolo Fox ha pubblicato sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv. L’oroscopo della prossima settimana annuncia una Venere in opposizione per i single appartenenti al segno dell’Ariete e momenti di tensione, soprattutto se si aspettano risposte da persone che non si fanno sentire, per chi è del Toro. E’ bene evitare tensioni nei prossimi giorni nel lavoro: consiglio per chi è nato sotto il segno dei Gemelli. Secondo Paolo l’inizio della settimana sarà positivo, nel settore della professione, per i nati Cancro, mentre il Leone deve cercare di dimenticare una separazione, se c’è stata. In amore qualcuno della Vergine potrebbe sentirsi a disagio in queste giornate.

Previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana: gli altri segni zodiacali

Passando agli altri 6 segni dello zodiaco, secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della prossima settimana sono in arrivo giornate più semplici da gestire, nella vita di coppia, per chi appartiene alla Bilancia, mentre l’oroscopo dei prossimi giorni sarà bellissimo per le coppie dello Scorpione. Cielo, quello della prossima settimana, che invita il Sagittario ad aprire il proprio cuore e saper perdonare. Non ci sono stelle contrarie, nel settore della professione, per i nati sotto il segno del Capricorno, mentre è in arrivo una fase di grande forza, nel campo del lavoro, per gli Acquario. Infine, Giove è in contrasto, nei prossimi giorni, per il segno dei Pesci: indicazione relativa alla sfera professionale. Queste sono dunque alcune piccole indicazioni generali sull’oroscopo della settimana prossima di Paolo Fox, che rivelerà le previsioni complete e dettagliate, con la classifica di tutti i segni, il 25 novembre, come ogni domenica, nel salotto di Mezzogiorno in Famiglia, su Rai2, mentre oggi il re delle stelle ha anticipato l’oroscopo del weekend in quel de I Fatti Vostri.