X


Oroscopo della settimana, Paolo Fox: previsioni segno per segno

Scritto da , il Dicembre 1, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto oroscopo Paolo Fox novembre dicembre

Paolo Fox oroscopo: previsioni settimanali di tutti i segni zodiacali

Svelerà domani, come ogni domenica, le previsioni del suo oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia Paolo Fox ma, in attesa della diretta del programma condotto da Massimiliano Ossini, Sergio Friscia e Adriana Volpe, scopriamo cosa dicono le stelle in base alle previsioni dell’oroscopo della prossima settimana che Paolo Fox ha già reso note, nei giorni scorsi, sulle pagine del settimanale DiPiùTv (noi riportiamo solo alcune indicazioni generali, ma sulle rivista diretta da Sandro Mayer sono disponibili, ovviamente, in modo approfondito e molto dettagliato).

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: le previsioni dei segni di fuoco

Dopo le previsioni dei 12 segni svelate da Ada Alberti dalla d’Urso, per quanto riguarda i segni di fuoco, Paolo Fox con l’oroscopo della settimana prossima annuncia, per l’Ariete, giorni nel complesso favorevoli nel settore del lavoro, mentre la vita affettiva al momento lascia aperti alcuni dubbi. Al Leone l’astrologo consiglia di prepararsi adesso perchè le coppie inizieranno il prossimo anno in maniera agitata; nel lavoro, invece, i nati Leone è bene che in questa settimana mettano in atto tutte le iniziative che hanno in mente. La nuova settimana, per i nati sotto il segno del Sagittario, partirà con alcuni dubbi per i single, per via della dissonanza di Marte; al contrario, in amore le storie andate avanti fino a questo momento potranno diventare addirittura più forti e più produttive, grazie alla presenza di Giove nel segno.

Paolo Fox, oroscopo settimana prossima: previsioni segni di terra

Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo settimanale dei segni di terra rivelano che il Toro vedrà Venere in opposizione; nella vita di coppia nei prossimi giorni bisognerà fare attenzione: l’astrologo raccomanda prudenza per questioni economiche. C’è qualcosa che non va, in questo periodo, in amore per la Vergine: nelle coppie ci sono freddezza e poca vitalità, mentre nel lavoro, invece, arriveranno a breve novità ma anche ristrettezze. Periodo interessante per i nati sotto il segno del Capricorno, grazie a Venere favorevole; in amore alcuni hanno voglia di dire ciò che pensano, mentre nel lavoro si riuscirà presto ad ottenere il massimo, affermano le previsioni astrologiche, ieri inoltre rivelate per tutti i segni da Simon and the stars con l’oroscopo di dicembre nel programma di Caterina Balivo.

Oroscopo di Paolo Fox: previsioni della settimana per i segni d’aria

In questo primo fine settimana di dicembre (le cui previsioni dell’oroscopo Paolo Fox le ha rivelate ieri), scopriamo anche la situazione astrologica relativa ai segni d’aria. Ai Gemelli Marte dissonante può causare atteggiamenti troppo scostanti; nel lavoro i nati sotto questo segno andranno incontro ad un periodo di grande importanza, mentre in amore si dovrà fare attenzione venerdì prossimo. Giove in aspetto interessante per la Bilancia, motivo per il quale i nati sotto questo segno dello zodiaco al momento hanno il desiderio di amare senza reticenza; periodo critico in campo professionale, per via di una serie di persone che non collaborano. Giornate interessanti, le prossime, per l’Acquario: il culmine si avrà, in particolare, giovedì; in amore fare attenzione a non dare meno spazio alla coppia per via del lavoro.

Previsioni oroscopo settimanale di Paolo Fox per i segni d’acqua

Infine, passando ai segni d’acqua, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della settimana anticipano una Venere in buon aspetto per il Cancro: dunque le relazioni che nascono adesso sono avvantaggiate; nel lavoro sono in arrivo spinte maggiori. Lo Scorpione deve cercare di organizzare meglio la propria vita affettiva; nel lavoro potrebbero arrivare dei problemi se si collabora con altre persone. Ai Pesci Paolo Fox suggerisce di sfruttare Venere in tutta la sua forza perchè è in aspetto interessante; nelle prossime giornate, in amore ci sarà un bel rilancio della passionalità, mentre nel lavoro le cose che impegnano i nati sotto questo segno sono tante al momento.