X


Mara Venier, incidente in diretta prima di Isabella Rossellini

Scritto da , il Dicembre 2, 2018 , in Interviste Tag:
foto Isabella Rossellini, domenica in

Mara Venier presenta Isabella Rossellini dopo un incidente in studio

Stava descrivendo la sua ospite definendola una donna speciale e bellissima quando, all’improvviso, Mara Venier a Domenica In si è auto-interrotta, girando di scatto lo sguardo dall’altra parte dello studio. Il motivo di ciò è stato presto svelato dalla conduttrice stessa che, guardando verso l’orchestra, ha chiesto cosa fosse successo. Il gran frastuono che ha interrotto la presentazione di Isabella Rossellini a Domenica In è stata una tromba, caduta dalle mani di uno degli orchestrali dietro le telecamere, finendo rovinosamente a terra. “E’ caduta la tromba? Ti sei fatto male?” ha quindi commentato, un po’ perplessa, Mara Venier, prima che si ristabilisse l’ordine in studio e potesse dunque presentare la sua prossima ospite: come suddetto, l’attrice Isabella Rossellini. A Domenica In la diva del grande schermo ha raccontato la sua carriera a 360 gradi, dai suoi esordi, parlando del grande successo avuto sempre tra il pubblico. Con la padrona di casa, l’attrice ha anche ironizzato sulle note della canzone di Vasco Rossi “Siamo ancora qua”, una sorta di tormentone per questa edizione di Domenica In. Ma la Rossellini ha anche raccontato un episodio molto particolare legato al suo passato…

Domenica In, Isabella Rossellini spiazza Mara Venier: “Mi sono scambiata per mia madre”

L’ha definita “la donna più bella del mondo” Mara Venier a Domenica In Ingrid Bergman, attrice famosissima, mamma di Isabella Rossellini. Su sua madre la diva ha raccontato un particolare episodio avvenuto molti anni fa, quando la donna non era già più in vita, in un antiquario:

Ho visto una signora vestita di nero, che sembrava essere un po’ riservata […] Ho pensato: mi ricorda mia madre… Poi, però, ho capito che vedevo uno specchio! Quella che vedevo ero proprio io! Mi sono detta io stessa: somiglio a mia mamma. Nella vita ho sempre pensato di somigliarle, ma non così tanto. Eppure quella volta mi sono scambiata per mia madre.

Rimasta quasi senza parole, Mara Venier ha commentato: “Tua mamma era già morta…”, prima che l’attrice sdrammatizzasse aggiungendo un particolare divertente. Isabella ha infatti svelato di aver anche pensato che la donna in questione fosse un po’ snob. “Ma eri tu!” ha dunque risposto Mara Venier, scoppiando a ridere assieme alla sua ospite.

Isabella Rossellini si racconta nel salotto di Domenica In con Mara Venier

In una puntata impreziosita dalla presenza di un’altra grande attrice, Stefania Sandrelli, provata per la morte di un amato collega, e di Lorella Cuccarini che ha confessato un dispiacere, Isabella Rossellini a Domenica In ha parlato di entrambi i genitori, quindi anche di suo padre Roberto.

Mamma è rimasta incinta di papà prima di divorziare dal suo precedente marito. Questo ha creato un enorme scandalo. Lei era svedese, non cittadina americana, perciò non ha avuto il permesso di tornare in America […] E’ tornata otto anni dopo, ma ha sofferto tantissimo perchè è rimasta separata da sua figlia, mia sorella. Mamma ne ha sofferto tutta la vita

ha dichiarato, visibilmente provata, Isabella Rossellini a Domenica In. L’intervista si è conclusa con le foto del cuore, nelle quali l’attrice ha fatto vedere sua sorella gemella, prima di salutare la Venier parlando del nuovo tour in teatro del quale sarà protagonista fra qualche mese. E Mara le ha promesso che andrà a vederla.