X


Grande Fratello Vip, Andrea Mainardi preoccupato: cosa è successo

Scritto da , il Dicembre 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Andrea Mainardi trapianto gf vip

Andrea Mainardi pensa alla fidanzata e svela la sua paura al GF Vip

A tre giorni dalla fine del Grande Fratello Vip 3, i concorrenti stanno iniziando a riordinare i loro oggetti personali e fare le valigie. Andrea Mainardi in queste ore si è confrontato con Silvia Provvedi. Entrambi emozionati per la finale di lunedì prossimo, non hanno nascosto le loro preoccupazioni. In particolare Andrea Mainardi ha ammesso di pensare molto ad Anna, la fidanzata, e di fremere per “Capire cosa è successo fuori”. Lo chef de La prova del cuoco già nei giorni scorsi aveva parlato della sua compagna e dei timori che in questi due mesi ha avuto al Grande Fratello Vip 3. Andrea Mainardi preoccupato ha ammesso di aver fortificato il suo amore per Anna, ma ha paura che la lontananza abbia fatto capire alla fidanzata che sta bene anche senza di lui.

Andrea Mainardi impaziente al Grande Fratello Vip: il suo desiderio

Andrea Mainardi non ha nascosto la sua impazienza di terminare il reality. Il cuoco ha accusato la mancanza degli affetti e, in questi giorni, ha continuato a commuoversi al pensiero della figlia Michelle, e della compagna Anna. In particolare Mainardi freme dalla voglia di riabbracciare la sua Tripolina e avere rassicurazioni da lei sul loro rapporto. Nelle scorse settimane Andrea Mainardi, deluso al Grande Fratello Vip, aveva ammesso di esser rimasto male per non aver ricevuto una sorpresa durante la diretta. Nelle ultime puntate Ilary Blasi ha accontentato il cuoco, facendogli abbracciare la figlia e mandandogli una lettera di Antonella Clerici, che lo ha istruito prima del reality. Mainardi però non vede la fidanzata da ben due mesi, dall’inizio del programma. L’unico messaggio che ha ricevuto dalla sua dolce metà è stato attraverso un aereo. Lunedì prossimo non è escluso che gli autori del programma abbiano in serbo di far incontrare Anna e Andrea al GF Vip 3.

Andrea Mainardi pensa al suo futuro dopo il Grande Fratello Vip 3

I due mesi trascorsi al Grande Fratello Vip hanno permesso ad Andrea Mainardi di capire quanto ha bisogno della fidanzata Anna. Il cuoco si è reso conto di essere follemente innamorato della ragazza, anche se in queste ore ha iniziato ad aver paura che per Anna qualcosa possa essere cambiato. Un pensiero che è durato pochi secondi. Lo chef ha infatti ammesso che ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip 3 proprio perchè ha fiducia in Anna e nel loro amore. Mainardi non ha nascosto di voler costruire una famiglia con Tripolina e avere altri figli. Nel frattempo lo chef è uno dei candidati alla vittoria finale. In queste settimane la sua allegria, la voglia di vita e le lacrime, mai nascoste, hanno conquistato il pubblico attento di Canale5.