X


Uomini e Donne anticipazioni: Gemma passa la notte con Rocco?

Scritto da , il Dicembre 17, 2018 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Rocco Uomini e Donne

Gemma Galgani e Rocco Fredella si baciano a Uomini e Donne

Il ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Rocco Fredella era ormai nell’aria da settimane. La dama di Torino e il cavaliere nella puntata in onda oggi pomeriggio di Uomini e Donne stupiranno tutti con il racconto della loro settimana. Gemma ammetterà di aver rivisto Rocco. A differenza degli ultimi incontri tra i due, segnati da accesi scontri, l’ultimo appuntamento è stato all’insegna delle tenerezze. La Galgani ha organizzato una sorpresa per il cavaliere, addobbando un albero di Natale per strada con un biglietto speciale. La dama di Torino confesserà che con Rocco Fredella sono scattati diversi baci in macchina. La passione sarebbe sbocciata di nuovo tra i due. Gemma e Rocco hanno passato la notte insieme? Il cavaliere confesserà di non aver dormito con Gemma. Sarebbe stata proprio quest’ultima a mettere dei paletti. Fredella manifesterà tutta la sua delusione.

Rocco Fredella voleva passare la notte con Gemma Galgani dopo UeD

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Rocco Fredella avrebbe voluto passare la notte con Gemma Galgani. La dama di Torino però avrebbe evitato la cosa, sottolineando di aver ancora bisogno di tempo per capire come procedere con Rocco. Gemma Galgani sottolineerà nel Trono Over di Uomini e Donne di voler fare un passo alla volta. La scelta della dama lascerà tutti di stucco, soprattutto Gianni Sperti e Tina Cipollari. La bionda opinionista non risparmierà le sue frecciatine alla rivale. Dopo l’addio a Paolo, la 68enne di Torino sembrerebbe però aver fatto chiarezza nei suoi sentimenti. Rocco Fredella sarebbe riuscito a conquistarla. Gemma non ha mai nascosto in questi primi mesi della stagione 2018-19 di Uomini e Donne di provare una forte attrazione nei confronti nel cavaliere. Sarà Rocco Fredella l’uomo giusto per la 68enne di Torino?

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani e Rocco Fredella sorprendono

Gemma Galgani e Rocco Fredella spiazzeranno tutti nella prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne con il loro riavvicinamento. Dopo le ultime peripezie sentimentali di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che cercherà Armando, la dama di Torino tornerà protagonista nel salotto di Maria De Filippi. Uomini e Donne tornerà in onda oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale5, dopo aver chiuso la scorsa settimana con il Trono Classico che ha visto Luigi Mastroianni deluso da Irene. I primi tre appuntamenti della settimana saranno dedicati al filone senior della trasmissione, mentre corteggiatori e tronisti chiuderanno le ultime due puntate di UeD, quelle di giovedì e venerdì. Maria De Filippi saluterà poi il pubblico attento di Canale5 per tornare in onda a gennaio. Venerdì 21 dicembre Uomini e Donne andrà in onda con l’ultima puntata del 2018 e si fermerà per la pausa natalizia.