X


Walter Nudo insultato da Francesco Facchinetti: “Quel demente mi ha…”

Scritto da , il Dicembre 27, 2018 , in Personaggi Tv
foto Walter Nudo verissimo Celine mambour

Francesco Facchinetti offende Walter Nudo: la dichiarazione choc

Francesco Facchinetti ha offeso Walter Nudo. Andando nel particolare, il popolare manager è attualmente in vacanza alle Maldive con la moglie Wilma e i loro figli. Quest’ultima ha pubblicato diversi video e foto su instagram per mostrare ai fan quanto si stiano divertendo. Finita qua? Nemmeno per idea perchè in uno di questi video Francesco Facchinetti ha insultato Walter Nudo, dandogli del demente. Un’esternazione, che ovviamente ha creato un bel subbuglio mediatico. Difatti in tanti, in questi ultimi minuti, si sono chiesti il motivo per cui l’ex compagno di Alessia Marcuzzi sia così adirato con l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip. Con tutta probabilità il motivo di tale astio mai verrà rivelato. E chissà se nelle prossime ore Walter Nudo risponderà per le rime all’ex “capitan uncino”. Si chiariranno? Tra i due potrebbe esserci della vecchia ruggine?

Walter Nudo separato dai suoi figli per Natale: il messaggio sui social

Walter Nudo ha passato il Natale separato dai suoi due figli. Il motivo? E’ stato lo stesso vincitore del Grande Fratello Vip 3 a rivelarlo su instagram, asserendo schiettamente:

“25 dicembre 2018…Una parte a Genova con Elvis e l’altra a Düsseldorf con Martin…Questo Natale per i vostri impegni di lavoro lo abbiamo passato separati ma uniti da un unico grande antico amore! Vi amo non per quello che fate ma per quello che SIETE…Due veri angeli! GRAZIE”

In pratica Walter Nudo è stato costretto a stare lontano dai suoi 2 figli per motivi lavorativi. Difatti i due, essendo due bravi e talentuosi ballerini, sono sempre in giro per il Mondo. E Elvis con la sua compagnia, al momento, è a Genova, mentre Martin a Düsseldorf. Tuttavia l’uomo ha anche confessato che, nonostante la distanza, senta comunque una grande unione con loro. Unione dovuta all’amore. Insomma Water Nudo, dopo aver annunciato i suoi progetti lavorativi dopo la vittoria del Grande Fratello Vip, è tornato a far molto parlare per aver scritto questo post sui social per i figli. I tre riusciranno a ricongiungersi per Capodanno?

Walter Nudo ha fatto un incontro speciale: il racconto sui social

Walter Nudo, alcuni giorni fa, ha fatto un incontro davvero speciale per le strade di Milano. Un incontro, che l’ha molto colpito e sorpreso. Di cosa si tratta? In pratica Walter Nudo ha raccontato su instagram di aver incontrato un ragazzo del Senegal, il quale gli ha regalato un libro di fiabe senegalesi. Un regalo che ha fatto molto piacere a Walter Nudo, il quale ha rivelato sul social fotografico:

“Ho visto molto di me nei suoi profondi occhi neri. Grazie Man, che questo Natale sia meraviglioso per te! Sembriamo così diversi, ma alla fine siamo tutti uguali!”