X


Walter Nudo racconta cosa gli è successo e fa un annuncio

Scritto da , il Dicembre 19, 2018 , in Grande Fratello
foto Walter Nudo

Walter Nudo spiega perchè è sparito dalla televisione

Lavoro, amore e progetti futuri sono stati al centro dell’intervista di Walter Nudo sul settimanale Chi. Il noto attore ha vinto lo scorso 10 dicembre il Grande Fratello Vip 3 acquistando una nuova popolarità. Per l’artista di Montreal questi sono stati giorni frenetici trascorsi tra eventi e interviste. L’artista ha parlato proprio della sua carriera e dei momenti di allontanamento dal piccolo schermo. Walter Nudo ha fatto un annuncio spiegando perchè è stato fuori dalla tv per tanto tempo, commentando:

“Dopo aver vinto l’isola e dopo aver trascorso cinque anni di intenso lavoro a un certo punto ho deciso di fermarmi per stare vicino ai miei figli che erano piccoli e avevano bisogno di me dopo che mi ero separato”.

In quel periodo l’attore ha ammesso di aver voluto accantonare la carriera per gli affetti. Dopo essere sceso dall’autobus del mondo dello spettacolo per Nudo è stato difficile salire di nuovo sul mezzo.

Walter Nudo parla dei suoi progetti di lavoro dopo il Grande Fratello Vip

Walter Nudo ha ammesso di aver investito nella formazione, negli anni di assenza dalla tv. L’attore ha studiato recitazione in America, mentre in Italia gli venivano proposti soltanto reality. Ed è stato proprio un reality a dare nuova visibilità a Nudo che adesso vive con serenità il post Grande Fratello Vip.

“Se ascolti gli altri con il cuore loro trovano la loro strada, è quello che continuerò a fare sia che faccia cinema o televisione”.

Sono state queste le parole di Walter Nudo che potrebbe essere l’inviato dell’Isola dei Famosi nel 2019. Un rumors che al momento non è stato ancora ufficializzato, così come quello su un possibile remake del programma “Colpo di fulmine”. Ieri Walter Nudo ha confessato la sua paura dopo il Grande Fratello Vip, spiazzando tutti.

Benedetta Mazza ha fatto battere il cuore a Walter Nudo al GF Vip 3?

Sulle pagine del settimanale Chi, Walter Nudo ha smentito di aver provato un trasporto sentimentale verso Benedetta Mazza. “Non c’era nessuno che mi accendesse sentimenti oltre l’amicizia”, ha sottolineato l’attore. Insomma, Walter Nudo non ha provato interesse nei confronti della conduttrice, così come per la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. L’attore ha sottolineato più volte di essere ancora innamorato della moglie Celine Mambour, con la quale ha intenzione di chiarire facendo “parlare il cuore”. In linea con la riservatezza mostrata al GF Vip, Walter Nudo non è entrato nello specifico parlando della sua vita sentimentale, lasciando però la porta aperta a una ricongiunzione con Celine.