X


Elia Fongaro spiazza Jane Alexander con un gesto inaspettato

Scritto da , il Dicembre 28, 2018 , in Grande Fratello
foto Elia Fongaro in treno

Jane Alexander riceve una sorpresa da Elia Fongaro

Elia Fongaro ha spiazzato Jane Alexander poche ore fa. Il modello ha raggiunto la fidanzata, molto probabilmente con la complicità degli amici di lei, facendole una sorpresa inaspettata. L’ex velino ha raggiunto l’attrice nel giorno del suo compleanno per festeggiare insieme. Proprio ieri Jane aveva raccontato su Instagram di essere felice, pronta per spegnere 46 candeline. L’attrice aveva lasciato trasparire che avrebbe festeggiato senza Elia Fongaro. La coppia infatti ha trascorso il Natale divisa. Il modello è tornato in veneto dalla famiglia, mentre l’attrice ha trascorso le feste dal padre di Damiano, con il figlio. Molto probabilmente Jane Alexander e Elia Fongaro si sarebbero ricongiunti per il Capodanno, per festeggiare il primo dell’anno insieme. Poche ore fa la sorpresa inaspettata. In un video su Instagram, Elia ha mostrato il suo incontro “casuale” con Jane. L’attrice è rimasta senza parole per poi abbracciare il fidanzato.

Jane Alexander sorpresa da Elia Fongaro: ecco il perchè

Jane Alexander incredula ha guardato il figlio Damiano e, senza riuscire a dire nulla, ha stretto il fidanzato. Una sorpresa decisamente ben riuscita. Elia Fongaro è riuscito a sorprendere l’attrice. Il modello di Striscia la notizia ha atteso la notte fonda prima di svelare sui social di aver raggiunto Jane, in modo da non rovinare la sorpresa. Su Instagram Stories l’ex gieffino ha immortalato l’abbraccio con Jane e la sorpresa alla fidanzata. Elia ha anche ripreso il suo viaggio verso Roma (come visibile nella foto d’apertura), commentando: “In viaggio, dove starò andando?”. Il modello ha utilizzato come sottofondo il brano do Mariah Carey “All I want for Christmas is you”. Insomma, Jane e Elia sembrano proprio far sul serio. Il modello, che è stato aspramente criticato in questi mesi per una riservatezza spesso letta come freddezza nei confronti dell’attrice, sta dimostrando giorno per giorno, con i gesti, la sincerità dei suoi sentimenti.

Elia Fongaro e Damiano complici: la sorpresa per Jane Alexander

Elia Fongaro ha fatto una sorpresa a Jane Alexander nel giorno del suo compleanno, molto probabilmente con la complicità di Damiano e degli amici di lei. Il figlio dell’attrice infatti non è sembrato sorpreso dall’apparizione del modello, inoltre, nel video postato su Instagram, la Alexander ha cercato subito lo sguardo del figlio, quasi per ringraziarlo della sorpresa. Dopo quanto accaduto ieri tra Jane e Elia, poche ore fa la coppia ha sorpreso ancora. Nel frattempo Jane Alexander approderà su Rai1 molto presto, con un nuovo impegno professionale dopo il Grande Fratello Vip.