X


Jane Alexander festeggia senza Elia Fongaro e lancia un appello

Scritto da , il Dicembre 27, 2018 , in Grande Fratello
foto jane alexander malinconica

Jane Alexander annuncia un nuovo traguardo. E Elia Fongaro?

Un nuovo traguardo per Jane Alexander. Domani l’attrice, ed ex gieffina, spegnerà 46 candeline. Un compleanno particolarmente sentito, arrivato dopo un anno di cambiamenti. Il Grande Fratello Vip 3 ha dato infatti all’artista la forza per definire la sua vita privata, chiudendo la storia e la convivenza con Gianmarco Amicarelli, per iniziare un nuovo capitolo accanto a Elia Fongaro. In questi giorni Jane Alexander ha anche annunciato di aver trovato casa. Una dimora ancora da sistemare, “senza mobili e senza nulla, se non con quello strano non so che che ti fa sentire a casa”. L’attrice ha anche annunciato felice che il giorno del suo compleanno si avvicina:

“Compio 46 anni e sono felice di aver ritrovato la bambina che è in me”.

Jane Alexander festeggerà senza Elia Fongaro? L’attrice ha ritrovato la serenità, dopo le lacrime versate al Grande Fratello Vip.

Jane Alexander festeggerà il compleanno senza Elia Fongaro?

Jane Alexander ha passato le feste con il figlio Damiano e il padre di quest’ultimo. In questi giorni è stata divisa da Elia Fongaro che ha trascorso il Natale con la famiglia e gli affetti più cari. Il modello non ha nascosto di sentire la mancanza della fidanzata. Molto probabilmente i due gieffini trascorreranno il Capodanno insieme, mentre è ancora in forse se Jane Alexander e Elia Fongaro si riuniranno domani. Nel suo lungo post su Instagram Jane ha lanciato però un messaggio a Elia con l’hashtag “#mimanchi”. La coppia nata nel reality di Canale5 al momento sembra reggere. Jane Alexander e Elia Fongaro hanno spazzato via con i fatti i dubbi di chi non credeva nella loro storia. La Alexander, felice sui social, ha lanciato un appello, scrivendo:

“Vi consiglio di trovare il bambino che è nascosto in voi, e giocarci un pochino durante queste feste. Se siete fortunati non vi lascerà più”.

È stato questo il messaggio lanciato da Jane Alexander ai suoi detrattori.

Elia Fongaro e Jane: ci saranno le presentazioni ufficiali alla famiglia?

In queste settimane Elia Fongaro ha conosciuto Damiano, il figlio di Jane Alexander. Le presentazioni ufficiali alla famiglia però non sarebbero ancora arrivate. I due gieffini hanno sottolineato in più occasioni di voler procedere gradualmente nella loro conoscenza, senza affrettare i tempi. Di recente Jane Alexander ha emozionato tutti con un messaggio su Elia Fongaro. Il modello ha ammesso, sulla pagine di Grand Hotel, che la madre inizialmente non era molto convinta della sua scelta. I venti anni di differenza che lo separano dall’attrice di Elisa di Rivombrosa, l’avrebbero lasciata titubante. Vedendo però la felicità di Elia, la mamma avrebbe cambiato opinione sulla storia con Jane Alexander.