X


Jane Alexander approda su Rai1 dopo il Grande Fratello Vip

Scritto da , il Dicembre 27, 2018 , in Personaggi Tv
foto jane alexander

Jane Alexander protagonista di un film per Rai1 dopo il Grande Fratello Vip 2018

Andrà in onda venerdì 4 gennaio alle 21.25 su Rai1 il nuovo film con protagonista Jane Alexander: l’attrice, reduce dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 3 dove ha riscosso un notevole successo appassionando, anche adesso che il reality è finito, tutti i telespettatori e gli amanti del gossip per la sua love story con Elia Fongaro, interpreterà infatti il ruolo della ‘cattiva’ in “Wine to Love – I colori dell’amore”. A volerla per questa parte è stato Domenico Fortunato, attore e regista del film. Sulle riprese, avvenute lo scorso anno, quindi ben prima della sua entrata nella casa del Grande Fratello Vip, Jane Alexander sulle pagine di DiPiùTv ha confessato:

Il primo giorno ho vissuto una bella emozione: ho conosciuto Ornella Muti! […] Mi aspettavo di trovarmi di fronte la classica diva scostante, invece si è avvicinata e mi ha stretto la mano […] con lei si è instaurata subito una bella intesa.

Jane Alexander parla del personaggio che interpreta nel film Wine to Love – I colori dell’amore

Come nella famosa serie tv Elisa di Rivombrosa, anche nel film Wine to Love – I colori dell’amore, Jane Alexander vestirà, come suddetto, i panni della ‘cattiva’. A tal proposito, nella medesima intervista pubblicata sulla rivista menzionata nel primo paragrafo, ha dichiarato:

Mi vogliono sempre nei panni della cattiva? Ben venga, sono disposta a farlo per tutta la vita, è pur sempre lavoro […] ormai ci sono abituata: sarà per la mia fisicità non proprio da “fatina” che mi offrono sempre parti così.

A tale affermazione è seguita una rivelazione, con la quale l’attrice ha ammesso che le piacerebbe però interpretare, prima o poi, un ruolo più simpatico, che le dia la possibilità di mostrare il suo lato più allegro e divertente. Jane Alexander, che domani compirà 46 anni, proprio oggi ha fatto inoltre una confessione anche sulla sua età: tuttavia, pare sarà un compleanno senza Elia Fongaro. Pur non avendo trascorso il Natale con lui, Jane nei giorni scorsi ha postato una bellissima dedica sui social emozionando i fans.

Jane Alexander recita in Wine to Love dopo il GF Vip: la trama del film in onda su Rai1

Il nuovo film con protagonista Jane Alexander, Wine to Love – I colori dell’amore, è ambientato a Venosa, in Basilicata. La pellicola narra la storia di Enotrio Favuzzi (interpretato da Domenico Fortunato) e Laura Rush (appunto, Jane Alexander), che si svolge attorno all’azienda vinicola di proprietà del primo. La Rush è invece la proprietaria di una lussuosa enoteca a New York, ma è disposta a tutto pur di impossessarsi dell’azienda di Favuzzi. Nella vita dell’uomo entra, nel frattempo, un’ex top model di nome Anna, con il volto di Ornella Muti…