X


Previsioni Oroscopo Paolo Fox di oggi: le stelle del 30 dicembre

Scritto da , il Dicembre 30, 2018 , in Oroscopo
Foto Segni Paolo Fox Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox del giorno: le previsioni zodiacali di oggi, 30 dicembre 2018

Ultima domenica di dicembre e del 2018 oggi, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, che il re delle stelle di Rai2 ha anticipato nell’ultimo numero di DiPiùTv, uscito in edicola la settimana scorsa. Nella rivista di tv e gossip l’astrologo ha parlato in linea generale della situazione degli astri di tutti i 12 segni zodiacali, con le sue previsioni dell’oroscopo della settimana: noi in questo articolo riportiamo solo piccoli stralci relativi, nello specifico, alle previsioni di Paolo Fox dello zodiaco di oggi, domenica 30 dicembre.
Giornata, quella di oggi, che dà il via ad una settimana nella quale i progetti di lavoro saranno favoriti per i nati sotto il segno dei Pesci. Per l’Acquario in questi giorni sono invece importanti i contatti con le persone che si potrebbero conoscere.

Paolo Fox oroscopo: le previsioni astrologiche di oggi, domenica 30 dicembre, segno per segno

Passando poi alle previsioni dello zodiaco di Paolo Fox del giorno, l’oroscopo di oggi (30 dicembre) parla di voglia di capire, analizzare e superare problemi nella coppia: indicazione relativa a queste giornate, per il segno dello Scorpione. La vita di coppia del Capricorno in questo periodo ha invece bisogno di maggior tranquillità, mentre per la Bilancia sono favoriti i viaggi e i contatti con persone che si trovano lontano. Il Sagittario adesso è bene che spieghi agli altri chiaramente quali sono i suoi progetti per il 2019, secondo quanto affermato da Paolo Fox, che l’oroscopo di oggi lo ha anticipato ieri con altre previsioni più complete e dettagliate. I nati sotto il segno dell’Ariete secondo il re delle stelle non devono temere le nuove collaborazioni nel settore del lavoro, mentre i rapporti di vecchia data del Toro adesso hanno bisogno di ritrovare lo slancio di un tempo.

Oroscopo 30 dicembre di Paolo Fox: le previsioni di oggi di tutti i segni zodiacali

Infine, prendendo in esame la situazione astrologica relativa all’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 30 dicembre 2018, dei segni zodiacali rimanenti, scopriamo sempre dalla fonte menzionata nel primo paragrafo che la giornata odierna è interessante per i single appartenenti al segno dei Gemelli, i quali fanno bene a non chiudersi a riccio, ma reagire. Possibile nascita di amori bizzarri per il Cancro in queste giornate a cavallo tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019, mentre il Leone si trova a fronteggiare le troppe spese che ci sono state ultimamente. Probabili polemiche in arrivo per i single della Vergine, secondo l’astrologo di Mezzogiorno in Famiglia e de I Fatti Vostri.