X


Oroscopo Paolo Fox di domani: previsioni domenica 30 dicembre

Scritto da , il Dicembre 29, 2018 , in Oroscopo
Foto domani Paolo Fox Oroscopo

Oroscopo segni di Terra: previsioni Paolo Fox di domani, 30 dicembre

Mentre si avvicina sempre di più la fine dell’anno, Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di domani con le previsioni dei segni di Terra. Chi avrà fortuna negli incontri? E chi passerà un bellissimo Capodanno? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox.

Toro: il Capodanno va organizzato bene affinché funzioni e sia più che positivo. Sono giorni intensi che potrebbero andare a creare qualche problema. Da gennaio, per fortuna, si recupera.

Vergine: sarà una domenica piuttosto interessante con una Luna nel segno che annuncia una buona fortuna negli incontri. Il nuovo anno inizierà bene sotto buoni auspici.

Capricorno: i loro progetti sono molto ambiziosi. Sentono il peso delle responsabilità sulle spalle. Il Capodanno sarà bellissimo.

Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni zodiaco segni di Acqua

Dopo l’oroscopo di oggi, l’astrologo Paolo Fox, con le previsioni di domani, ha voluto analizzare nel dettaglio il quadro astrologico dei segni di Acqua.

Cancro: stanno programmando tutto affinché almeno l’ultimo giorno dell’anno sia positivo. Il 2018 non è stato facile, ma dal 2019 qualcosa cambia soprattutto in amore. Dovranno decidere con chi stare. E’ giusto festeggiare il Capodanno, non devono sentirsi in colpa.

Scorpione: il 2019 sarà un anno molto importante con un Saturno in ottimo aspetto. Il consiglio è quello di recuperare i sentimenti perduti. Necessitano di amore.

Pesci: Luna in ottimo aspetto che preannuncia un bel Capodanno. Gennaio sarà il mese del dialogo, per capire anche se vale la pensa continuare una storia oppure no.

Previsioni domani di Paolo Fox: oroscopo segni di Fuoco

Cosa si prospetta per i segni di Fuoco secondo l’oroscopo domani di Paolo Fox? Scopriamolo ricordando che l’oroscopo della settimana prossima svela in anticipo alcune delle cose che l’astrologo per eccellenza dirà nella puntata de I Fatti Vostri del 31 dicembre 2018.

Ariete: domani i nati sotto questo segno sentiranno addosso un carico di nervosismo non da poco. La Luna opposta chiede di risparmiare energia in vista della settimana prossima.

Leone: sentono la necessità di attorniarsi di persone positive. E’ una grande stagione per chi vuole rimettersi in gioco. Dal 1 gennaio si inizierà a respirare un’aria nuova.

Sagittario: è in atto un grande cambiamento il cui termine è fissato per il 2019. Potrebbero decidere di partire per un lungo viaggio.

L’oroscopo Paolo Fox di domani, 30 dicembre: le stelle dei segni di Aria

Le previsioni di Paolo Fox del lavoro sono molto importanti, ma non vanno sottovalutati anche gli altri aspetti come l’amore, la fortuna e il denaro analizzati nell’oroscopo di domani segno per segno.

Gemelli: nel mese di gennaio alcune verità verranno a galla. Domani sarà la giornata perfetta per sondare alcuni sentimenti. Il consiglio è quello di parlare ora perché accumulare silenzi non farà altro che creare dei disagi a gennaio.

Bilancia: l’ultimo dell’anno sarà una giornata piuttosto impegnativa. Ogni guadagno costa molta fatica a causa di Saturno contro. Hanno diritto a un po’ di serenità.

Acquario: gennaio porterà grande energia. Le emozioni torneranno alla ribalta. Potrebbero tornare a programmare la loro vita.