X


Lorenzo Riccardi attaccato da Giulia Cavaglià: “Non ti fai schifo?”

Scritto da , il Gennaio 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia cavaglià

Giulia Cavaglià delusa dopo il bacio con Lorenzo Riccardi

Il nuovo anno sembrerebbe non aver portato la pace nel Trono Classico di Uomini e Donne. Le anticipazioni della trasmissione di Canale5, lanciate sulla pagina facebook di UeD tramite un video di Wittytv.it, svelano che Lorenzo Riccardi farà infuriare Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi. Nella prossima puntata del Trono Classico, che andrà in onda molto probabilmente giovedì pomeriggio, le esterne dell’ex corteggiatore di Sara Affi Fella non piaceranno alle sue due spasimanti. In studio verrà mostrata la sorpresa fatta da Lorenzo Riccardi a Claudia Dionigi, tra i due scatterà un bacio appassionato. A sorpresa però anche durante l’uscita con Giulia Cavaglià ci sarà un bacio tra i due. Giulia Cavaglià attaccherà Lorenzo Riccardi chiedendogli:

“Ma tu quando ti guardi al mattino allo specchio ma non ti fai un po’ schifo?”.

La reazione di Claudia ai baci incrociati di Lorenzo non sarà meno dura.

Lorenzo Riccardi cerca di recuperare con Giulia Cavaglià

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che anche Claudia Dionigi se la prenderà con Lorenzo Riccardi, sentendosi presa in giro. Lorenzo chiederà di ballare con una delle sue corteggiatrici nella prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Le anticipazioni del programma non svelano con chi danzerà Lorenzo. Il video di Wittytv.it, svela però che Riccardi si avvicinerà a Giulia Cavaglià e cercherà di calmarla. Il gesto del tronista non piacerà a Claudia che lascerà la sua sedia, pronta per abbandonare il programma. In questi giorni, dopo le registrazioni del Trono Classico, è stato rivelato che Lorenzo Riccardi farà presto infuriare le sue corteggiatrici mettendo in scena una finta scelta a Uomini e Donne. La reazione di Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià sarà opposta e del tutto inaspettata.

Lorenzo Riccardi è ancora indeciso e fa arrabbiare Giulia Cavaglià

Lorenzo Riccardi continuerà ad essere indeciso a Uomini e Donne. Nelle prime settimane di Trono Classico, il ragazzo era sembrato molto vicino a Giulia Cavaglià, nonostante le critiche e le segnalazioni. Nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne, Riccardi ha stretto un legame speciale con la corteggiatrice di Latina, Claudia Dionigi, tanto da baciarla. Al momento l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella e Ludovica Valli sembrerebbe ancora molto confuso, mentre nel Trono Over inizieranno ad arrivare alcune conferme. Gemma Galgani sembrerà pronta a dare una seconda possibilità a Rocco Fredella anche se un gesto di Tina Cipollari la ferirà profondamente.