X


Oroscopo weekend Paolo Fox: anticipazioni previsioni 12-13 gennaio

Scritto da , il Gennaio 9, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox novembre dicembre

Paolo Fox, oroscopo del fine settimana: le previsioni astrologiche di sabato e domenica

Come ogni settimana, sveliamo anche oggi alcune anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del weekend prossimo, tratte da quelle che il re delle stelle ha reso note sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv (sulla rivista sono disponibili le previsioni approfondite e dettagliate di tutti i giorni compresi tra il 12 e il 18 gennaio: noi riportiamo ovviamente solo piccole informazioni generali legate appunto alla situazione astrologica del prossimo fine settimana).
Il secondo weekend del mese, secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del fine settimana 12-13 gennaio 2019, vedrà stelle molto interessanti per i single appartenenti al segno dell’Ariete, mentre chi è del Toro e non ha una storia, dalle prossime giornate sembrerà finalmente pronto ad amare.

Previsioni Oroscopo 12 e 13 gennaio 2019 di Paolo Fox: lo zodiaco del fine settimana

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del weekend prossimo del segno dei Gemelli, legate anche a tutta la prossima settimana, parlano di una Venere che metterà in guardia i single dalle tensioni eccessive. Vantaggi in arrivo tra sabato e domenica per coloro che sono del Cancro, mentre quella del 13 gennaio sarà una giornata molto bella per i single del Leone, secondo Fox, che oggi come sempre ha svelato le previsioni dell’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri. Possibili riconferme in arrivo nel lavoro, dal weekend alla settimana prossima, per la Vergine, mentre si preannuncia un weekend interessante per i single della Bilancia. Saggezza e buone novità in arrivo, nei prossimi giorni, nella vita di coppia di coloro che sono dello Scorpione, mentre ci saranno incontri fortunati per i nati Sagittario.

Paolo Fox, zodiaco del fine settimana: anticipazioni previsioni del weekend prossimo

Infine, per quanto riguarda le previsioni dell’oroscopo del fine settimana di sabato 12 e domenica 13 gennaio 2019 Paolo Fox (che ha già svelato anche il suo oroscopo della giornata di domani) parlano di un weekend che precederà un inizio di settimana un po’ pesante per il Capricorno, mentre i nati Acquario nelle prossime giornate potrebbero scoprirsi non più molto soddisfatti della persona che hanno accanto. I Pesci, invece, usciranno pian piano da una fase di tensione nei prossimi giorni.
Ecco dunque un assaggio delle anticipazioni delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del weekend 12-13 gennaio, che il re delle stelle svelerà più dettagliatamente venerdì a I Fatti Vostri, in attesa dell’appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia di domenica, dove parlerà invece della situazione zodiacale di tutta la settimana entrante.