X


Anticipazioni Tempesta d’amore, nuova settimana: un ritorno di fiamma

Scritto da , il Gennaio 19, 2019 , in Soap
foto Tempesta d'amore Xenia

Tempesta d’amore, puntate 20-26 gennaio: Xenia perde Michael?

Natascha e Michael continueranno ad essere in crisi nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Nelle puntate in onda la prossima settimana Xenia continuerà a cercare di sedurre il medico ma con scarsi risultati. Michael si renderà conto di amare la moglie e farà di tutto per salvare il loro matrimonio, anche se Natascha non riuscirà a perdonare il marito. Fabien sarà in collera con il padre. Il compleanno del ragazzo però finirà per riavvicinare Michael e Natascha. Ci sarà un ritorno di fiamma? Nel frattempo nelle puntate dal 20 al 26 gennaio di Tempesta d’amore, Xenia cercherà di ordine un nuovo tranello per Michael e Natascha. La donna aiuterà Viktor a trovare delle prove per incastrare il padre. Nel frattempo Alicia continuerà a non vivere bene la sua indecisione. La veterinaria verrà evitata da Viktor che troverà in Jessica un diversivo.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossime puntate: Boris fa una scelta

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Alicia si rifiuterà di fare un viaggio con Christoph perchè continuerà a pensare a Viktor. Nel frattempo Saalfeld cercherà di convincere Boris a incontrare la sua ex fidanzata. Lo scopo dell’albergatore sarà quello di farli rimettere insieme. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Boris inizierà a pensare di raccontare al padre la verità sulla sua omosessualità. Nel frattempo Romy penserà che Paul sia interessato a Vivian e lo rifiuterà ancora una volta. Il giovane organizzerà però una sorpresa per la ragazza. Il fratello di Alicia prenoterà una camera al Furstenhof e farà un’ordinazione al ristorante con lo scopo di cenare con Romy. Nel frattempo il rapporto tra Magda e Andrè si incrinerà. Dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate di Tempesta d’amore, la cuoca inizierà a sospettare che Andrè sia pronto ad avvelenarla. Il cuoco invece inizierà a credere che presto riavrà il suo posto di spicco nella cucina dell’hotel.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate della prossima settimana: la svolta

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, il pub dei Sonnbichler inizierà a riprendersi. Gli affari andranno meglio ma la volontà sarà sempre quella di vendere l’attività. Nel frattempo Viktor sarà ancora alle prese con le sue pene sentimentali e finirà per allontanare Jessica. Il ragazzo continuerà a pensare ad Alicia. La veterinaria inizierà a non riuscire più a tenere in piedi le sue bugie e la sua doppia vita. L’appuntamento perciò con Tempesta d’amore è tutti i giorni su Rete4 a partire dalle 19.50.