X


Alessia Marcuzzi difesa a Mattino 5: tutti contro Taylor Mega

Scritto da , il Gennaio 25, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Alessia Marcuzzi e Taylor Mega

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi viene difesa a Mattino Cinque

Alessia Marcuzzi è stata difesa a Mattino 5 da Federica Panicucci. La conduttrice di Cecina ha dedicato la seconda parte del suo programma all’Isola dei Famosi che ha debuttato ieri sera con la nuova edizione. Ad accendere il dialogo in studio è stata la polemica sollevata ieri da Taylor Mega. La ragazza, con un video su Instagram, aveva sottolineato che la sua esperienza nel reality poteva durare tre settimane. Interrogata in studio da Alessia Marcuzzi, l’influencer ha ammesso che il suo obiettivo era di resistere almeno tre settimane, ma non che avrebbe lasciato il gioco allo scoccare dei 21 giorni. L’atteggiamento di Taylor Mega e le sue affermazioni sul suo tenore di vita non sono piaciute però a Mattino Cinque. La prima a difendere Alessia Marcuzzi è stata Federica Panicucci che ha sottolineato:

“Ci sono delle regole, se vai all’isola non puoi dire sto una, due, tre settimane. Do ragione a Alessia Marcuzzi”.

Taylor Mega criticata a Mattino Cinque per la polemica all’Isola dei Famosi

Taylor Mega è stata criticata a Mattino 5 anche dagli opinionisti di Federica Panicucci. La mossa dell’influencer, contestata anche da Alba Parietti e Alda D’Eusanio durante la diretta dell’Isola, è stata letta come un modo per aumentare i followers e far parlare di sè, da Vladimir Luxuria. Il modo di fare della modella è stato definito “arrogante e duro”, soprattutto nel sottolineare la sua agiatezza. Nino Formicola, vincitore della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi ha ammesso, parlando del video pubblicato su Instagram da Taylor Mega:

“Penso l’abbia fatto a posta per far vedere l’orologio, è stata una manovra da influencer”.

L’unico a difendere la naufraga del reality condotto da Alessia Marcuzzi è stato Luca Giurato che, in collegamento con Federica Panicucci, ha sottolineato di non aver visto nulla di male nel comportamento della modella.

Isola 2019 con Alessia Marcuzzi: tutte le polemiche della prima puntata

La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 è stata all’insegna delle polemiche. Alessia Marcuzzi oltre a riprendere Taylor Mega ha dovuto fare i conti anche con le precisazioni di Kaspar Capparoni, che non ha gradito alcuni tagli del montaggio sui sui commenti, e con Paolo Brosio. Il conduttore infatti ha avuto dei problemi durante le nomination, tanto da portare la conduttrice a intervenire. Di recente Alessia Marcuzzi ha parlato proprio di Paolo Brosio, confessando un segreto. Ieri la prima puntata del reality ha messo a dura prova la conduttrice che non ha visto brillare gli ascolti.