X


Trono Classico Uomini e Donne, Ivan: tagliate le parole su Paola Caruso

Scritto da , il Gennaio 25, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ivan Uomini e Donne

Uomini e Donne: togliate le parole di Ivan Gonzalez su Paola Caruso

Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne trasmessa venerdì 25 gennaio su Canale 5 è accaduto qualcosa di insolito. Come ha segnalato l’affezionato pubblico social del dating sentimentale di Maria De Filippi sono state tagliate le parole di Ivan Gonzalez su Paola Caruso. La puntata del Trono Classico odierna è stata registrata lo scorso 3 gennaio: il modello spagnolo è finito al centro delle polemiche per via del suo passato da ‘playboy’ in Spagna. L’ex tentatore di Valeria Marini nella prima edizione di Temptation Island Vip ha avuto un battibecco con la sua corteggiatrice Natalia, che l’ha accusato di non essere interessato a cercare la sua anima gemella. Questo è stato mandato in onda ma dalle registrazioni della puntata si apprende che la ragazza ha tirato in ballo anche la showgirl Paola Caruso, scatenando la furia del tronista.

Uomini e Donne news: le dichiarazioni di Ivan Gonzalez su Paola Caruso tagliate

Le parole di disappunto del tronista Ivan Gonzalez contro Paola Caruso non sono state mandate in onda nella puntata di venerdì 25 gennaio di Uomini e Donne. Come rivelano le anticipazioni del Trono Classico lo spagnolo aveva approfittato dei dubbi della sua corteggiatrice Natalia per togliersi qualche sassolino dalla scarpa sull’ex Bonas del programma Avanti un Altro di Bonolis, convinto che tutte le sue spasimanti abbiano una pessima considerazione di lui. Il pezzo che non vedremo mai a Uomini e Donne è stato quando Ivan Gonzalez ha dato della “serpenta velenosa” a Paola Caruso ammettendo che tra loro non ci sono mai stati baci: “Lei si è innamorata di me e ha inventato tutto il resto”. La donna, dunque, avrebbe messo in giro un mucchio di cattiverie sul suo conto. Da quando è stata registrata la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne Paola Caruso in guerra contro l’ex compagno Francesco Caserta, non ha rilasciato dichiarazioni in merito.

Ivan Gonzalez: il passato con Paola Caruso prima di Uomini e Donne

Prima di diventare tronista di Uomini e Donne e ancor prima di partecipare nel ruolo di tentatore nella prima edizione Vip di Temptation Island Vip, Ivan Gonzalez è stato tronista della versione iberica del programma sentimentale di Maria De Filippi, Mujeres y Hombres, e ha partecipato come naufrago a Supervivientes, dove è nata una liason con Paola Caruso. I due hanno avuto diversi contatti molto ravvicinati e hanno cercato di trascorrere da soli qualche tempo. Inizialmente avevano lasciato pensare di voler approfondire la loro conoscenza, invece l’obiettivo dell’attuale tronista di Uomini e Donne non erano proprio romantiche nei suoi confronti. Paola e Ivan si sono frequentati per poco anche durante il suo percorso sul trono di Uomini e Donne versione spagnola per poi lasciarsi.