X


Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: la malattia inaspettata

Scritto da , il Gennaio 27, 2019 , in Soap
foto Blanca e Olga Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: Diego è malato

Le anticipazioni di Una Vita svelano che la salute di Diego Alday sarà appesa a un filo. Nelle nuove puntate della soap opera spagnola, nata dalla penna di Aurora Guerra, il giovane inizierà una relazione con Olga. Sarà Ursula a spingere la sua secondogenita a fare della avances al ragazzo per allontanarlo da Blanca. La Dicenta infatti sottolineerà di poter manipolare di più Samuel. Olga e Diego passeranno una notte di passione ad Acacias 38. Nelle puntate spagnole di Una Vita, Blanca resterà scioccata dopo aver appreso della relazione tra Olga e Diego e farà fatica a nascondere la sua gelosia. Anche Samuel inizierà ad accorgersi della cosa. Presto però a preoccupare saranno le condizioni di salute di Diego. Il giovane perderà i sensi e cadrà a terra tramortito dalla febbre. Alday sarà da solo in casa e le sue condizioni saranno preoccupanti.

Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: Diego fa una confessione inaspettata

Nelle puntate straniere di Una Vita, Diego parlerà con Celia e minimizzerà i suoi problemi di salute, Il ragazzo sottolineerà alla moglie di Felipe che molto probabilmente ha contratto un virus in Brasile, durante uno dei suoi viaggi di lavoro per trovare pietre preziose. Il giovane inizierà però ad avere dei sintomi molto preoccupanti. Diego perderà parte della vista e farà fatica a muovere le mani. A Una Vita la verità verrà a galla durante una visita del ragazzo al padre. Alday, ormai in stato di incoscienza e impossibilitato a parlare, sarà lo sfogo di Diego. Il giovane in lacrime confesserà al padre che le sue condizioni di salute sono gravi e una terribile malattia lo sta consumando. Diego perderà la vita nelle prossime puntate della soap opera spagnola? Come reagirà Blanca alla malattia dell’amato?

Una Vita, anticipazioni trame puntate spagnole: la rivelazione di Blanca

Nelle prossime puntate di Una Vita, Blanca non riuscirà a reprimere i suoi sentimenti nei confronti di Diego. La ragazza resterà sconvolta quando apprenderà della relazione tra la sorella e l’amato. A questo punto, dopo le scorse anticipazioni spagnole della soap, la figlia di Ursula deciderà di essere sincera con Samuel e gli confesserà di essere ancora perdutamente innamorata del fratello.