X


Francesca Cipriani fa una rivelazione imbarazzante all’Isola

Scritto da , il Gennaio 31, 2019 , in Isola dei Famosi
foto cipriani isola14

Isola dei Famosi, Francesca Cipriani rivela: “Avevo le mutande”

Questa seconda puntata de L’Isola è stata pregna di polemiche. Cos’è successo? Dapprima Taylor Mega è tornata a parlare dei suoi problemi legati alla tossicodipendenza, e successivamente Alessia Marcuzzi ha affrontato con Vitale le polemiche di questi giorni inerenti ai suoi post offensivi sulla d’Urso. Ma non è finita qua perchè poco dopo la conduttrice si è collegata con le due polene (aspiranti concorrenti): il Divino Otelma e Francesca Cipriani, la quale ha fatto subito una rivelazione imbarazzante. Cosa ha detto? Ha voluto chiarire una cosa importante:

“Alessia devo dire una cosa importante…La scorsa settimana avevo le mutande…Avevo gli slip…”

Difatti Francesca Cipriani, la scorsa settimana in studio, ha più volte aperto la gonna, creando un bel subbuglio mediatico perchè in tanti hanno pensato non indossasse le mutande. Invece, a distanza di una settimana, la ragazza ha voluto smentire tale illazione.

Francesca Cipriani fa male al Divino Otelma: l’incidente

Il Divino Otelma e Francesca Cipriani sono appena sbarcati in Honduras. E solo uno di loro due diventerà naufrago a tutti gli effetti. Chi sarà? Saranno gli altri concorrenti a decretarlo Domenica 10 Febbraio. Difatti i naufraghi, dopo aver passato una decina di giorni insieme alle due polene, decideranno chi vorranno con loro in questa nuova avventura. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Francesca Cipriani ha fatto molto discutere proprio in questi minuti anche per un’altra ragione. Quale? La ragazza, nella sfida per ottenere il cibo, ha spinto in terra il mago, procurandogli un taglio in fronte. Un taglio anche abbastanza profondo che ha fatto preoccupare tutti in studio, e non solo. Difatti sono intervenuti anche i medici per soccorrere “Il Divino”. Riuscirà a tornare presto in forma? Oppure sarà costretto ad abbandonare anzitempo L’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi: Francesca Cipriani troverà il fidanzato tra i naufraghi?

Francesca Cipriani, non appena ha messo piede in Honduras, ha subito creato scompiglio per via delle sue clamorose rivelazioni e per aver spinto, involontariamente, il Divino Otelma durante una sfida, procurandogli un graffio profondo sul viso. Si rimetterà? Chissà, intanto molti sui social, in questi minuti, hanno già iniziato a fantasticare che Francesca Cipriani, proprio all’Isola, potrebbe trovare il suo uomo ideale. Difatti è noto che lei sia alla ricerca spasmodica di un compagno dopo il due di picche ricevuto da Walter Nudo. E chissà se qualche naufrago rimarrà ammaliato dal suo fascino. Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena all’Isola 14?