X


Uomini e Donne: Roberta si sfoga contro Ida e Riccardo

Scritto da , il Febbraio 9, 2019 , in Uomini e Donne
foto roberta dipadua

Roberta Di Padua di Uomini e Donne delusa da Riccardo Guarnieri

Nell’ultima puntata settimanale del Trono Over di Uomini e Donne Ida, vedendo Riccardo Guarnieri insieme a Roberta, è scoppiata a piangere. Motivo per cui l’uomo ha cercato di consolarla, mandando su tutte le furie la Di Padua, la quale ha abbandonato lo studio. Ma non è finita qua perchè proprio quest’ultima ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, tornando a parlare di questa faccenda. Cosa ha detto? Non le ha certo mandate a dire, asserendo:

“Mi sono sentita presa in giro da Riccardo perché giorni fa gli avevo confessato di avere paura che lui potesse ingelosirsi vedendo Ida con qualcun altro…E poi ha fatto quel che ha fatto…”

In pratica pare davvero evidente tutta la delusione di Roberta nei confronti di Riccardo. Che la donna possa temere in un ritorno di fiamma tra quest’ultimo e Ida?

Uomini e Donne: Riccardo prova ancora qualcosa per Ida? parla Roberta

Riccardo Guarnieri, nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5, ha consolato la sua ex fidanzata Ida Platano, la quale non è riuscita a trattenere le lacrime, vedendolo frequentare Roberta Di Padua. Un gesto che non è piaciuto nella maniera più assoluta a quest’ultima. Per tale ragione si è sfogata sul settimanale Uomini e Donne Magazine, criticando aspramente i due. E alla domanda posta dal giornalista se abbia mai pensato che Riccardo possa ancora provare qualcosa per Ida Platano, ha risposto seccamente:

“Se il suo è un senso di colpa o prova ancora qualcosa per Ida? Nessun senso di colpa: non l’ha tradita e non le ha fatto niente di male. Io penso che la reazione di Ida gli abbia smosso qualcosa…”

Avrà ragione Roberta a pensarla in questo modo? Intanto pare che Ida, in questi giorni sui social, abbia lanciato un messaggio in codice a Riccardo. Che i due si siano riavvicinati?

Trono Over Uomini e Donne, Roberta Di Padua: “Io non ci sto!”

Roberta Di Padua, nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, ha confessato di essere tranquilla nonostante quello che è successo ultimamente tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Difatti la donna ha rivelato di non temere affatto in un loro ritorno di fiamma, aggiungendo però di non voler essere affatto trascinata in questa storia che potrebbe diventare una telenovela. Come andrà a finire questa faccenda? Ci saranno presto altri colpi di scena?