X


Stelle Paolo Fox, oroscopo di oggi: le previsioni del 3 marzo 2019

Scritto da , il Marzo 3, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 3 marzo

Oroscopo Paolo Fox del giorno: le previsioni dello zodiaco di oggi, domenica 3 marzo

Aspettando la diretta odierna di Mezzogiorno in Famiglia, nel corso della quale Paolo Fox svelerà la classifica dei 12 segni con le sue previsioni dell’oroscopo valide per tutta la settimana entrante, diamo uno sguardo allo zodiaco di oggi, 3 marzo 2019, le cui previsioni dell’oroscopo Paolo Fox le ha anticipate qualche giorno fa sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv (sulla rivista sono disponibili le previsioni di tutti i giorni compresi tra il 2 e l’8 marzo: noi riprendiamo solo alcuni stralci legati, appunto, all’oroscopo di oggi e di questi giorni in generale).
Positiva la giornata di oggi per la vita di coppia dell’Ariete, segno per il quale ieri è iniziata una fase di grande interesse per coloro che sono single.

Paolo Fox, oroscopo Carnevale: previsioni astrologiche di oggi, 3 marzo, segno per segno

L’oroscopo di oggi, domenica 3 marzo, di Paolo Fox, parla della possibilità di lasciarsi andare con più intensità ad una storia d’amore, se si appartiene al segno della Bilancia, per la quale quella di oggi, come la giornata di ieri, è tra le migliori dal punto di vista sentimentale. Oggi e domani, invece, possibili scontri nella vita amorosa dello Scorpione: ai single di questo segno l’astrologo consiglia invece di non insistere sulle differenze, proprio nella giornata odierna. Weekend, quello di ieri e oggi, che porta consiglio nella vita di coppia di chi appartiene al Sagittario, mentre in questi giorni è iniziato un mese che non permetterà al Leone di portare avanti storie che non sono valide. Per il Cancro inizia invece un periodo nel quale potranno arrivare accordi di lavoro, previsti entro la primavera, mentre da questi giorni in poi la Vergine potrebbe dover rivedere alcuni accordi e contratti di lavoro, dice Fox, che l’oroscopo del 3 marzo lo ha anticipato anche ieri in modo più dettagliato.

Oroscopo Paolo Fox dei primi giorni di marzo: le previsioni degli ultimi segni zodiacali

Infine, per quanto riguarda gli altri segni dello zodiaco, Paolo Fox con l’oroscopo svelato su DiPiùTv non ha parlato in modo specifico delle previsioni di oggi, 3 marzo 2019, domenica di Carnevale, ma ha fornito informazioni generali sui prossimi giorni. Leggiamo, per esempio, che fra qualche giorno Urano entrerà nel segno del Toro, mentre per i Gemelli sta per iniziare una settimana gentile per quanto riguarda i legami familiari. Le relazioni nate di recente sono favorite se si appartiene al segno del Capricorno, chi è dell’Acquario e convive da tempo può trovare un accordo se ci sono stati conflitti e, infine, le coppie dei Pesci iniziano un periodo progettuale (QUI l’oroscopo della settimana entrante).