X


Paolo Fox, oroscopo del 3 marzo: le previsioni di domani

Scritto da , il Marzo 2, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox Blu

Oroscopo segni di Fuoco: le previsioni di domani di Paolo Fox, 3 marzo

Come si chiuderà la settimana secondo il volere delle stelle? Scopriamolo con l’oroscopo di domani di Paolo Fox partendo dai segni di Fuoco.

ARIETE: l’amore rivestirà un ruolo fondamentale grazie a Venere favorevole. Nelle relazioni durature avverrano dei cambiamenti importanti.

LEONE: domani dovranno rilassarsi e non lasciarsi trascinare dalle polemiche. Megli evitare le discussioni e godersi magari un giovane amore.

SAGITTARIO: domani potrebbero sentire il bisogno di riprendere in mano dei progetti importanti. Luna che favorisce anche gli incontri.

Zodiaco segni di Acqua del 3 marzo: oroscopo Paolo Fox di domani

Si continua con i segni di Acqua analizzati da Paolo Fox e l’oroscopo di domani, domenica 3 marzo. Oggi l’oroscopo è stato svelato mentre per quello della settimana con tanto di classifica si dovrà attendere domani attorno alle 12.00 a Mezzogiorno in Famiglia.

CANCRO: Saturno non aiuta, ma almeno marzo regalerà un po’ più di certezze a livello sentimentale. Domani meglio rilassarsi e non pensare troppo al lavoro.

SCORPIONE: il consiglio è quello di rimandare a un altro giorno le richieste di lavoro. In amore potrebbero esserci dei piccoli problemi.

PESCI: giornata positiva per ciò che concerne la sfera sentimentale. Il consiglio è di stare di più con la famiglia.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, segni di Terra, domenica 3 marzo

Si prosegue, dunque, con gli astri del 3 marzo e più precisamente con le previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox (che ha fatto una confessione clamorosa) per ciò che concerne i segni di Terra.

TORO: potrebbero subire un lieve calo fisico quindi è meglio rilassarsi e non pensare ai vari impegni che li attendono già da inizio settimana in poi.

VERGINE: giornata dove recupereranno l’energia necessaria per affrontare un’intensa settimana.

CAPRICORNO: domani saranno un po’ preoccupati e nervosi; meglio stare attenti alla sfera economica e non fare spese pazze.

L’oroscopo Paolo Fox di domani, segni di Aria: previsioni 3 marzo

Infine i segni di Aria come concluderanno la settimana? A comunicarlo c’è Paolo Fox con il suo oroscopo di domani, domenica 3 marzo senza dimenticare che il collega Branko ha già svelato l’oroscopo 4-8 marzo per tutti i segni zodiacali.

GEMELLI: se hanno litigato con qualcuno negli ultimi giorni domani potranno riappacificarsi. Giornata favorevole per tutti coloro che sono single.

BILANCIA: domani potranno godersi una splendida giornata dal punto di vista sentimentale. Sul lavoro è meglio non cedere alla competizione.

ACQUARIO: grande giornata di cambiamenti, peccato per il fisico che non riesce a star dietro alla loro voglia di rivoluzionare l’esistenza.