X


Previsioni Paolo Fox oroscopo del weekend prossimo, 9-10 marzo

Scritto da , il Marzo 6, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 9-10 marzo

Paolo Fox, oroscopo fine settimana 9 e 10 marzo: le previsioni di sabato e domenica

Aspettando il secondo fine settimana di marzo 2019, le cui previsioni dell’oroscopo Paolo Fox le renderà note venerdì a I Fatti Vostri, anticipiamo alcune indicazioni relative proprio alle previsioni astrologiche del weekend 9-10 marzo tratte da quelle che l’astrologo ha pubblicato sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv, in questi giorni in vendita in tutte le edicole (sulla rivista sono presenti le previsioni complete e dettagliate per i single, per la vita di coppia e per il lavoro, per tutti i giorni compresi tra il 9 e il 15 marzo: noi ci limitiamo a riportare, ovviamente, solo piccole indicazioni relative, appunto, all’oroscopo di sabato 9 e domenica 10 marzo).
Ci vuole attenzione nel weekend prossimo, anche di tipo contabile, nel lavoro, se si appartiene al segno zodiacale dell’Ariete. Cautela nella vita di coppia nella seconda parte del fine settimana, quindi nella giornata di domenica, se qualcuno del Toro ha intenzione di parlare.

Oroscopo di Paolo Fox di sabato 9 e domenica 10 marzo: anticipazioni previsioni del weekend

Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del fine settimana prossimo (9 e 10 marzo 2019) del segno del Leone consigliano invece ai single di prendere le distanze da coloro che sono troppo nervosi, nella giornata del 10, mentre per i segni Gemelli, Cancro e Vergine l’astrologo nella rivista succitata non ha fornito indicazioni specifiche per il fine settimana, ma ha parlato in modo generale dei giorni compresi tra sabato 9 e venerdì 15 marzo. Per il primo segno nella vita di coppia può esserci a breve un grande riscontro; il secondo può raggiungere un accordo che riguarda la professione; il terzo, invece, può contare su una buona energia che infonde Marte, se è single. Evitare le polemiche nella vita di coppia nel weekend del 9 e del 10 marzo se si appartiene al segno della Bilancia suggerisce Fox, del quale abbiamo già pubblicato anche l’oroscopo di domani, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox fine settimana prossimo: previsioni zodiacali del weekend 9 e 10 marzo

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del prossimo weekend (sabato 9 e domenica 10 marzo 2019) dei segni rimanenti, parlano di una forte agitazione per i single dello Scorpione, che arriverà nella seconda parte del fine settimana, quindi domenica; stessa indicazione per coloro che sono del Capricorno e non hanno una storia d’amore. Sugli ultimi tre segni dello zodiaco, Paolo Fox con L’OROSCOPO su DiPiùTv non ha parlato in modo specifico del weekend, ma ha fornito indicazioni generali su tutta la settimana. Cambiamenti in vista, nel lavoro, per il Sagittario. Benevolenza da parte delle stelle per l’Acquario, soprattutto per i single. Buona positività nel settore della professione, per i Pesci, sul finire della nuova settimana.