X


Anticipazioni Il Segreto, puntate 17-22 marzo: un gesto eclatante

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Isaac

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Fernando uccide Fulgencio

Il successo de Il Segreto è inarrestabile: ogni puntata è seguita da più di due milioni e mezzo di telespettatori. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana annunciano tanti colpi di scena. Isaac ha deciso di sposare Antolina che aspetta un bambino da lui. La ragazza è contenta anche se sa che il cuore del suo futuro sposo appartiene ancora ad Elsa. Fulgencio vuole fare degli esperimenti su Raimundo usando le scariche elettriche. Prudencio è costretto ad arrendersi. Saul, Julieta e Mauricio riescono a liberare Donna Francisca e Raimundo. Fernando Mesia uccide Fulgencio per tappargli la bocca. Antolina prima litiga con Consuelo e poi con Elsa che continua a farle domande sulla morte della madre. Raimundo decide di non far ricoverare Francisca in una clinica, ha troppa paura dopo quello che è successo. Saul si costituisce e fa chiarezza sulla morte del padre di Julieta.

Anticipazioni Il Segreto dal 17 al 22 marzo: Saul in carcere

Nelle puntate de Il Segreto dal 17 al 22 marzo, Antolina fa credere a Isaac di essere stata aggredita da Elsa la quale è sempre più decisa a smascherare la sua ex ancella. Amancio scopre che sono Jesus e Antolina i responsabili di quanto accaduto il giorno del matrimonio di Elsa e Isaac. L’uomo torna a Puente Viejo. Don Berengario e Don Anselmo non vedono di buon occhio l’amicizia tra il circense Tiburcio e Catalina. Grazie a Fernando, Saul riesce a dimostrare di aver ucciso il padre di Julieta per legittima difesa e viene rimesso in libertà. Julieta ringrazia Mesia. La ragazza e Saul decidono di presentarsi insieme al matrimonio di Isaac e Antolina. Severo riceve una brutta notizia: è finito sul lastrico. Elsa fa un gesto eclatante: interrompe le nozze del suo amato Isaac e Antolina.

Il Segreto, anticipazioni settimana prossima: il gesto di Elsa

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Elsa costringerà Isaac a leggere una lettera di Julieta ma l’uomo si rifiuterà di farlo e inviterà la sua ex a lasciare la chiesa. Raimundo lascia Francisca con Fernando. Amancio perde l’autobus. Si fa vendere un cavallo da uno sconosciuto per raggiungere Puente Viejo ma l’animale s’imbizzarrisce e Amancio ha un terribile incidente. Dopo la decisione sofferta , quali altri colpi di scena ci saranno nella soap spagnola? L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì alla domenica pomeriggio (escluso il sabato) su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.