X


Ballando con le Stelle: Milly Carlucci fa una proposta a Elisa Isoardi

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi in diretta

Elisa Isoardi sbarca a Ballando con le Stelle: la proposta di Milly Carlucci

Sabato 30 marzo andrà in onda la nuova edizione di Ballando con le Stelle e Milly Carlucci è tornata a fare il suo consueto tour dei programmi del primo canale della Tv di Stato per svelare tutti i nomi dei concorrenti. A La Prova del Cuoco, la conduttrice ha lanciato una vera e propria bomba: Elisa Isoardi ballerina per una notte a Ballando con le Stelle? Rivolgendosi proprio alla padrona di casa del cooking show, la Carlucci ha detto:

“Devo proporti una cosa. Potrei mandarti di tanto in tanto uno dei miei ballerini qui in studio e uno dei giudici e piano piano ti prepariamo per fare la ballerina per una notte”.

Quale sarà stata la risposta di Elisa Isoardi alla proposta fatta da Milly Carlucci? Oltre a La Prova del Cuoco la vedremo davvero scendere in pista?

Anticipazioni Ballando con le Stelle: Elisa Isoardi ballerina per una notte

Un vero e proprio colpo di scena: oltre a confermare i primi nomi dei concorrenti di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha svelato che sarà proprio Elisa Isoardi ballerina per una notte. La proposta è avvenuta nella puntata odierna de La Prova del Cuoco dove la conduttrice del talent di ballo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo è stata ospite. La risposta di Elisa Isoardi non è tardata ad arrivare:

“Ho già una paura pazzesca. Magari butto giù un po’ di pancia. Certo. mi tremano le gambe, però se me lo chiedi…”

E allora non resta che aspettare di vedere il passaggio dai fornelli alla sala da ballo. Intanto, sempre questa mattina, la Carlucci a Storie Italiane ha confermato la presenza di Marco Leonardi a Ballando.

Milly Carlucci conferma il cast di Ballando con le Stelle nonostante le polemiche

Nelle prossime ore Milly Carlucci proseguirà il tour nei programmi di Rai1 per promuovere Ballando con le Stelle. Sarà ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me e nel pomeriggio approderà a La Vita in Diretta, L’Eredità di Flavio Insinna per poi concludere in serata a I soliti Ignoti di Amadeus. Il debutto è fissato per sabato 30 marzo con l’attesa sfida con il Serale di Amici di Maria De Filippi, nei giorni scorsi la comica Valeria Graci aveva lanciato su twitter l’hashtag #millyripensaci dopo essere stata esclusa dal programma. La notizia è diventata motivo di discussione a Vieni da Me, dove Rosanna Cancellieri ha dichiarato di essere stata illusa dalla Carlucci.