X


Paolo Fox domani: oroscopo lunedì 18 marzo segno per segno

Scritto da , il Marzo 17, 2019 , in Oroscopo
Foto Fox Oroscopo Paolo

Oroscopo domani di Paolo Fox, previsioni lunedì 18 marzo 2019

Come inizierà la settimana secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Scopriamolo con le previsioni di domani, 18 marzo.

ARIETE: è in arrivo una settimana davvero interessante con grandi possibilità di riuscita in campo sentimentale. Devono solo ricordare che il 2019 è un anno part-time.

TORO: sarà un inizio di settimana non troppo felice. Vivranno tante incertezze e incomprensioni d’amore. Secondo l’astrologo sarà una settimana colma di rabbia.

GEMELLI: non devono rimandare a domani quello che possono fare oggi. Sono desiderosi di novità anche se hanno paura di incappare in qualche nuova delusione.

CANCRO: le emozioni rinasceranno più forti che mai; ora le incertezze sono un lontano ricordo. Se una relazione non funziona, però, è meglio lasciar perdere.

Previsioni domani di Paolo Fox: l’oroscopo del 18 marzo

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox il quale ha svelato le previsioni di oggi nonché l’oroscopo fino al 24 marzo.

LEONE: non devono credere di avere la vittoria in tasca. Il consiglio è quello di non scontrarsi con il partner. Attenzione alle spese inutili.

VERGINE: possono davvero risplendere a partire da domani. Entro domenica sarà meglio chiarire qualsiasi dubbio.

BILANCIA: sono in ansia dopo aver detto ‘sì’ a una proposta di lavoro. Paolo Fox consiglia di non farsi prendere dal panico e di restare positivi.

SCORPIONE: se fanno un lavoro che non è amato forse sarebbe meglio cambiarlo. Molti hanno già deciso di cambiare, altri si stanno lamentando a oltranza.

L’oroscopo Paolo Fox del domani: previsioni 18 marzo segno per segno

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, lunedì 18 marzo. Presto sarà la festa del Papà e l’oroscopo di Branko ha svelato già in anteprima le previsioni segno per segno

SAGITTARIO: presto riceveranno delle bellissime notizie dal punto di vista lavorativo. Per quanto riguarda l’amore riceveranno delle belle e inaspettate soddisfazioni.

CAPRICORNO: c’è qualcosa che li tormenta, forse un amore passato che si è palesato all’improvviso negli ultime settimane. Ci vuole pazienza per non cadere nelle provocazioni.

ACQUARIO: le stelle sono dalla loro parte e permettono di fare follie anche d’amore. Necessitano di un cambiamento radicale sotto tutti i punti di vista.

PESCI: sono molto stanchi in quest’ultimo periodo e dovranno affrontare presto un distacco molto importante.