X


Pif e Mara Venier si baciano sulla bocca a Domenica In! FOTO

Scritto da , il Marzo 17, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier bacia pif domenica in

Mara Venier e Pif: bacio sulla bocca in diretta a Domenica In

Nella puntata di oggi di Domenica In c’è stato un clamoroso bacio scoppiato in diretta tra due grandi personaggi che ha mandato in visibilio il pubblico social della trasmissione. Mara Venier ha baciato sulla bocca Pif a Domenica In. La padrona di casa dello storico contenitore domenicale del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo e il regista si sono lasciati andare ad un lungo bacio a stampo cinematografico. Non è la prima volta che Mara Venier e Pif si baciano in televisione: l’ultima volta risale al 2014 durante un collegamento con La Vita in Diretta targata dalla coppia Franco Di Mare e Paola Perego (foto alla fine di questo articolo). Pierfrancesco Diliberto, però, non si è limitato soltanto ad un bacio: alla fine dell’intervista, in cui ha prodotto il suo ultimo film, ha strappato diversi baci sulle labbra alla Venier.

Domenica In: Pif manda un messaggio al padre dopo il bacio con Mara Venier

Il conduttore televisivo e radiofonico, nonché autore, sceneggiatore, regista, scrittore e attore Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, è stato ospite a Domenica In di Mara Venier per promuovere il suo ultimo film ‘Momenti di Trascurabile Felicità’ e si è lasciato andare facendo per la prima volta, dopo tanti anni, gli auguri per la festa del papà a suo padre dicendogli anche: “Ti voglio bene”. Nel corso dell’intervista Pif ha anche parlato di mafia, facendo riferimento alle clip mandate in onda su “La Mafia Uccide solo d’Estate”, ammettendo a Domenica In che non vuole più parlarne perchè teme che la gente potrebbe stancarsi di lui:

“È un argomento che mi sta a cuore, un’ossessione. Ancora oggi a 46 anni non mi rassegno, non riesco ad accettare che esista la mafia”.

Il film ‘Momenti di Trascurabile Felicità’ è ispirato alla pellicola di Francesco Piccolo, che ne è anche sceneggiatore insieme a Daniele Luchetti, che prima la regia. Pif ha pensato di mettere a fianco ai piccoli momenti della vita quotidiana, quanto di più grande può accadere a chiunque, ovvero la propria morte, un modo questo per riflettere sulle cose piccole e far apparire quelle grandi meno gravi.

Mara Venier e Pif si baciano a Domenica In: l’appello a Nicola Carraro

La conduttrice Mara Venier e Pif si sono baciati a Domenica In per smentire le voci sulla sua incapacità a baciare. Lui però ammette di essere un po’ imbranato con le donne. Mara Venier ha scherzato con Pif dopo avergli mostrato un bacio cinematografico: “Sei di legno”, per poi aggiungere:

“Non dormirò stanotte pensandoci, Nicola non essere geloso se con gli altri ballo il twist”.

Una grande puntata quella di oggi di Domenica In che ha visto, tra gli altri, le figlie di Romina Power e Al Bano: Cristel ha svelato che ha sofferto per il loro divorzio.
foto Mara Venier bacia pif domenica in