X


Barbara D’Urso: Wanna Marchi e gli ospiti di Live Non è la D’Urso

Scritto da , il Marzo 19, 2019 , in Barbara D'Urso
foto wanna marchi Stefania nobile gf vip

Barbara D’Urso annuncia: Wanna Marchi e figlia a Live Non è la D’Urso

La seconda puntata di Live Non è la D’Urso andrà in onda domani sera, mercoledì 20 marzo, come sempre alle 21:20 circa su Canale 5. Il nuovo programma in prima serata di Barbara D’Urso è partito la scorsa settimana con il botto, come sottolineato da Mediaset guadagnando da subito il 17,14% di share. Dopo Fabrizio Corona, a Live Non è la D’Urso saranno ospiti Wanna Marchi e Stefania Nobile. Si tratta di un’intervista molto attesa, visti i trascorsi delle due donne anche con la conduttrice. A quanto pare qualche anno fa la Marchi sarebbe stata invitata in un programma della D’Urso ma quest’ultima avrebbe detto che sarebbero state imposte delle condizioni per l’ospitata. La Nobile, nel corso di un’intervista radiofonica a La Zanzara, aveva dichiarato che “Barbara D’Urso dice cagate”, sostenendo che non avrebbero posto nessun paletto per l’ospitata della Marchi.

Live Non è la D’Urso anticipazioni 2^ puntata: Wanna Marchi e gli altri ospiti

Sono davvero lontani i giorni in cui Stefania Nobile e Wanna Marchi, ospiti nella seconda puntata di Live Non è la D’Urso mercoledì 20 marzo, varcavano le porte del carcere a seguito della condanna per bancarotta fraudolenta e truffa aggravata. Madre e figlia hanno cambiato vita e sono ripartiti proprio dall’Albania dove hanno aperto un nuovo locale, grazie alla collaborazione con un noto imprenditore milanese. Stefania Nobile e Wanna Marchi a Live Non è la D’Urso saranno protagonisti di un due contro tutti. Esattamente come accaduto nella scorsa puntata con Fabrizio Corona, in cui ha anche attaccato Enrica Bonaccorti, risponderanno alle critiche degli ospiti di Barbara D’Urso. Chi saranno gli altri ospiti di Live Non è la D’Urso? In studio arriverà anche Brigitte Nielsen, che presenterà al pubblico del talk la sua piccola Frida, la figlia avuta dal marito Mattia Dessì. Un’esclusiva veramente mondiale, come ha dichiarato la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, perchè non è mai stata ancora in televisione, “soprattutto con la creaturella”. Inoltre, la D’Urso intervisterà Paola Caruso che qualche giorno fa è diventata mamma di Michelino.

Live Non è la D’Urso: Leo Blando sosia di Michael Jackson ospite di Barbara D’Urso

A Live Non è la D’Urso sarà ospite anche Leo Blanco, un giovane ragazzo argentino di 22 anni che ha speso circa 42mila dollari per raggiungere il suo obiettivo, ovvero quello di diventare uguale al suo idolo Michael Jackson. Nel corso degli ultimi sette anni ha affrontato ben undici operazioni di chirurgia estetica, dichiarando spesso a ogni intervento riuscito di sentirsi sempre più uguale al cantante morto il 25 giugno 2009 mentre si trovava nella sua casa a Los Angeles in seguito ad un attacco cardiaco provocato da un’intossicazione di un farmaco anestetico.