X


Maria De Filippi svela la verità sull’invito a Ballando con le Stelle

Scritto da , il Marzo 27, 2019 , in Personaggi Tv
foto maria De Filippi amici serale ballando con le stelle

Maria De Filippi e l’invito a Ballando con le Stelle: “Milly? Non mi ha telefonato”

È caduto nel vuoto l’invito di Milly Carlucci a Maria De Filippi per Ballando con le Stelle. Lo scorso ottobre, ospite nel talent di Carlo Conti Tale e Quale Show, la conduttrice di Rai1 invitò la Regina di Canale 5 come ballerina per una notte, ma di recente ha dichiarato di non aver mai ricevuto una risposta. In realtà le cose sarebbero andate diversamente, come raccontato da Maria De Filippi al settimanale Chi:

“All’invito in tv e attraverso il giornale non è mai seguita una telefonata nè da parte di Milly nè da parte degli autori, in cui mi si chiedesse di diventare ballerina per una notte”.

Per la conduttrice di Amici 18 la prassi dovrebbe essere questa; almeno così da sempre fa Maria De Filippi quando vuole invitare qualcuno a partecipare alle sue trasmissioni di grande successo.

Ballando con le Stelle: Maria De Filippi pronta per essere ospite di Milly Carlucci

Nel corso dell’intervista rilasciata alla rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, Maria De Filippi si è detta pronta per sbarcare a Ballando con le Stelle:

“Se i suoi autori mi dovessero chiamare, certamente risponderò e certamente troveremo una soluzione”.

Quale potrebbe essere questa soluzione? Magari registrare in anticipo l’ospitata da Milly Carlucci e l’esibizione di Maria De Filippi a Ballando con le Stelle, dal momento che da sabato 30 marzo e fino ai primi di giugno sarà impegnata con la diretta del Serale di Amici 18. Il sabato sera, quindi, appare impossibile: difficile pensare che Rai e Mediaset accetteranno mai di offrire spazio a programma concorrente, anche se il ‘cross over’ potrebbe essere davvero rivoluzionario.

Serale di Amici: Maria De Filippi svela un retroscena su Ricky Martin e Vittorio Grigolo

Intervistata dal settimanale Chi, Maria De Filippi ha presentato in anteprima assoluta la nuova edizione del Serale di Amici 18. A proposito dei direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo, la conduttrice ha affermato che Ricky è felice all’idea di trovarsi non davanti a un talent che in realtà è un grande casting, ma su ragazzi che hanno alle spalle mesi e mesi di studio, di performance e di esibizioni che sono in grado di preparare, per esempio, per la prima puntata ben otto coreografie e otto canzoni. Su Vittorio Grigolo, invece, ha svelato che è davvero entusiasta all’idea di far capire come la lirica non appartenga a una lite ma sia piuttosto patrimonio popolare. Intanto, notizia ufficiale delle ultime ore è il ritorno di Vessicchio al Serale e, inoltre, Maria De Filippi potrebbe ospitare Raffaella Carrà ad Amici, come ospite d’onore di una sola puntata o come giudice?