X


Walter Nudo malore: Lory Del Santo in lacrime a Storie Italiane

Scritto da , il Aprile 10, 2019 , in Personaggi Tv
foto Lory Del Santo storie italiane

Malore Walter Nudo: Lory Del Santo ne parla a Storie Italiane e piange per il figlio

Da ieri in rete non si fa che parlare del malore di Walter Nudo, colpito da un’ischemia mentre si trovava a Los Angeles, oggi di rientro in Italia per essere operato d’urgenza a Milano. E a rompere il silenzio su Walter Nudo dopo il suo malore oggi è stata Lory Del Santo a Storie Italiane, dove ha parlato di lui definendolo “un uomo coerente fin da subito […] a differenza di tante persone che davanti hanno una faccia, ma dietro sono velenose”. Intervistata da Eleonora Daniele, a Storie Italiane Lory Del Santo su Walter Nudo ha speso quindi bellissime parole, ricordando la loro partecipazione al Grande Fratello Vip nell’autunno scorso (ovviamente senza citare la trasmissione di Canale5, ma limitandosi ad affermare “abbiamo fatto una recente trasmissione insieme”).

In un attimo tutto il tuo mondo può crollare…

ha poi aggiunto Lory, riferendosi ovviamente al malore di Walter Nudo.

Lory Del Santo commossa per il figlio a Storie Italiane: “Forse non sono una brava attrice…”

Dopo aver parlato del malore di Walter Nudo, Lory Del Santo a Storie Italiane è scoppiata in lacrime ricordando il figlio mancato la scorsa estate.

Ogni volta provo ad essere normale […] nella vita si pensa che recitare è facile, ma devo dire che ci sono dei momenti in cui è molto difficile farlo, anche se vuoi essere diversa non ce la fai. Forse non sono una brava attrice…

ha infatti dichiarato la Del Santo, non riuscendo a trattenere le lacrime, prima di aggiungere: “Preferisco dire che non sono una brava attrice, perchè nella vita ci sono degli eventi che sono difficilissimi da gestire a livello emotivo”. La padrona di casa Eleonora Daniele ha quindi detto alla sua ospite di comprendere il suo dolore, definendola “una donna molto forte”, affermazione alla quale è seguito un lungo e caloroso applauso da parte del pubblico presente in studio.

Storie Italiane, Lory Del Santo ricorda il figlio Loren: “Avevo notato delle particolarità…”

Sono stata due mesi con lui, abbiamo anche dormito insieme. Avevo notato delle particolarità… […] le sue caratteristiche portavano ad identificare questo problema che probabilmente si è portato dietro dalla nascita: lu è nato prematuro, è stato uno stress dovuto a quello, ma solo mentale.

A Storie Italiane Lory Del Santo (reduce dall’intervento a Pomeriggio 5 di ieri) ha subito dopo spiegato che il figlio Loren a livello fisico non ha mai avuto alcun problema, essendo un atleta. “Tutte le visite mediche fatte nella vita sono state quelle per la scuola: mai un sospetto, mai nulla sulla malattia!” ha poi asserito, visibilmente turbata, Lory, facendo infine una sorta di appello, ossia: “A volte è giusto indagare ulteriormente, quando si tiene a qualcuno. Bisogna cercare nell’incercabile”.