X


Antonio Razzi e Maria Jesus replicano a Mariotto a Storie Italiane

Scritto da , il Aprile 26, 2019 , in Personaggi Tv
foto Razzi e Maria Jesus

Ballando con le stelle: Razzi e la moglie Maria rispondono a Guillermo Mariotto dopo le scuse

Hanno partecipato anche alla puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 26 aprile 2019, Antonio Razzi e sua moglie Maria Jesus Fernandez, che ieri hanno ricevuto pubblicamente le scuse da Guillermo Mariotto, dopo la battuta da lui fatta a Ballando con le stelle, parlando di “cast affetto da demenza senile”. Una battuta per niente gradita dal politico e, ancor meno, dalla moglie, che nella seguitissima trasmissione del mattino di Rai1 condotta da Eleonora Daniele, hanno preteso le scuse dallo stilista, arrivate ieri. E oggi, a distanza di 24 ore dal fatto, Maria Jesus ha replicato a Mariotto sempre a Storie Italiane, affermando:

Quel signore starà preparando la paletta con il doppio zero, perchè far sfidare mio marito con il tango significa farlo sfidare con uno dei balli più difficili…

Storie Italiane, Antonio Razzi ancora contro Mariotto: “Non può darmi meno di zero”

“Sei d’accordo Antonio? Hai paura di ballare il tango?” ha quindi chiesto Eleonora Daniele ad Antonio Razzi, ricevendo da lui la seguente risposta:

Ho già detto che per fortuna non ci sono le palette con meno dieci, meno venti o meno trenta. Ho notato che, mentre gli altri giudici parlavano, Mariotto era già sempre pronto con la paletta dello zero!

“Io faccio quanto mi è possibile. Non faccio il ballerino di mestiere. Cerco di muovermi e fare spettacolo, come ho detto sempre, per far divertire i telespettatori. Questo conta poco?” ha poi precisato Antonio Razzi a Storie Italiane, guadagnandosi subito dopo un applauso rivelando: “La sola partecipazione a Ballando con le stelle, per me è già stata una vittoria!”.

Eleonora Daniele balla con Antonio Razzi a Storie Italiane: “Mi gira la testa!”

E prima della fine dello spazio dedicato a Ballando con le stelle, avvenuto dopo il collegamento con Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo (la quale ha parlato dell’infortunio a causa del quale domani sera rischia di non potersi esibire), Antonio Razzi a Storie Italiane ha ballato il tango con Eleonora Daniele, che ha però premesso: “Non so ballarlo!”. Ora non resta che aspettare la quinta puntata di Ballando: domani sera Guillermo Mariotto chiederà scusa a Razzi e a sua moglie anche in diretta, dopo averlo fatto ieri a Storie Italiane? Staremo a vedere se il botta e risposta a distanza tra il giurato e la coppia Antonio Razzi-Maria Jesus Fernandez è finito o è destinato a procedere…