X


Oroscopo Paolo Fox maggio: previsioni dell’amore (single e coppie)

Scritto da , il Aprile 29, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo desideri Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo di maggio 2019: le previsioni dell’amore per tutti i segni zodiacali

E’ in vendita in edicola in questi giorni il numero speciale di DiPiù, contenente la rivista con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di maggio, per ogni segno zodiacale. E proprio dal numero speciale del settimanale (che sarà allegato anche al numero di DiPiùTv che uscirà domani), riportiamo in questo pezzo alcune piccole indicazioni relative all’oroscopo di maggio 2019 di Paolo Fox dell’amore (sulla rivista, comunque, sono presenti le previsioni molto dettagliate anche per lavoro e salute: noi riprendiamo, ovviamente, solo alcuni stralci).
Ogni occasione d’amore può essere gestita al meglio se si è del Toro, segno per il quale l’oroscopo di Paolo Fox del mese di maggio svela che le nuove conoscenze saranno intriganti. Se qualcuno dei Gemelli, invece, ama da anni una persona e ha resistito a polemiche che ci sono state ultimamente, si andrà avanti per il meglio.

Oroscopo maggio 2019 di Paolo Fox: previsioni astrali dell’amore per altri segni dello zodiaco

L’oroscopo del mese di maggio di Paolo Fox dell’amore di altri segni, rivela poi che i nati sotto il segno del Cancro potrebbero avere delle divergenze nella coppia, legate ai progetti per il periodo estivo, ormai dietro l’angolo, mentre il Leone avrà un mese di maggio 2019 caratterizzato da sentimenti alterni: si inizierà con grande vigore, ma più avanti potrebbero arrivare dei ripensamenti. Le previsioni di maggio dell’oroscopo di Paolo Fox della Vergine rivelano, invece, che l’amore tornerà interessante e vincente, mentre alla Bilancia il re delle stelle consiglia un po’ di prudenza, il mese prossimo, con le parole, per quanto riguarda i sentimenti. Chi è dello Scorpione ed ha una relazione da anni, a maggio potrebbe avere discussioni per la casa o per i figli, mentre il Sagittario nel mese che sta per iniziare avrà problemi in amore solo se c’è un tradimento in ballo, stando a quando reso noto nella rivista succitata da Fox, che oggi, come sempre, ha invece svelato il suo oroscopo del giorno in diretta su Rai2, a I Fatti Vostri.

Paolo Fox, oroscopo mese di maggio: previsioni astrologiche dell’amore degli ultimi segni

Le previsioni dello zodiaco di Paolo Fox di maggio 2019 dell’amore, rivelano infine che le coppie che sono formate da tempo dovrebbero cercare di ritrovare un po’ di complicità (indicazione valida per il Capricorno), mentre l’Acquario nel nuovo mese avrà a che fare con un po’ di agitazione legata al lavoro, che si riverserà sui sentimenti. Per i Pesci, se c’è un rapporto d’amore stabile, maggio vedrà un decollo, mentre sul fronte amoroso l’Ariete secondo l’oroscopo di Paolo Fox di maggio 2019 partirà in grande stile.
Dell’astrologo abbiamo comunque già rivelato anche le stelle di domani.