X


Paola Caruso ringrazia la d’Urso: “Mia mamma l’ha presa male…”

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Barbara D'Urso
foto paola caruso con presunta madre biologica a live non è la d'urso

Barbara d’Urso, il ringraziamento di Paola Caruso: “E’ stata fondamentale per me!”

Ha rotto il silenzio con una lunga e toccante intervista rilasciata al settimanale DiPiùTv Paola Caruso, con la quale ha ringraziato Barbara d’Urso per essere stata fondamentale nella ricerca (con conseguente scoperta!) della sua mamma biologica Imma. Paola Caruso, sulle pagine del settimanale appena menzionato, ha dunque voluto ringraziare la conduttrice del Grande Fratello, Domenica Live, Pomeriggio Cinque e, soprattutto, Live Non è la d’Urso, programma che è stato galeotto in tutta questa vicenda. A tal proposito Paola Caruso su Barbara d’Urso ha affermato:

Abbiamo fatto il test del DNA davanti alle telecamere di Barbara, che in tutta la mia vicenda è stata fondamentale! Lei ha organizzato tutto: è una donna speciale e mi vuole bene.

Paola Caruso sulla sua mamma biologica: “Quella adottiva l’ha presa male, ha avuto paura…”

Sulla scoperta della sua madre biologica, Paola Caruso ha poi specificato:

La mia mamma adottiva inizialmente ha preso male questa storia, ha avuto paura di perdermi, ma io le ho detto di stare tranquilla…

Paola Caruso sulla sua mamma adottiva ha poi aggiunto: “Come lei, anch’io devo metabolizzare la situazione: non è facile… a 34 anni ho la mia vita, i miei equilibri”. Sulla vera madre Paola Caruso ha invece aggiunto: “Ci sentiamo almeno tre volte al giorno. Lei mi chiama di più, ma io ho il bambino da allattare, da seguire… e non riesco a risponderle sempre!”. La showgirl ha infine precisato che le piace sapere che la sua vera mamma c’è, specificando che si somigliano tantissimo e hanno anche la stessa voce (come il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di vedere in diretta dalla d’Urso).

Barbara d’Urso annuncia novità che riguardano il vero padre di Paola Caruso

Come svelato da Barbara d’Urso, inoltre, alla fine della puntata di Domenica Live del 28 aprile, mercoledì sera a Live Non è la d’Urso potrebbero esserci delle novità riguardanti il papà biologico di Paola Caruso.
Prima della fine dell’intervista in questione, comunque, la showgirl ha dichiarato:

Quando mio figlio sarà cresciuto, non ci sarà bisogno di spiegargli perchè ha due nonne materne: sarà doppiamente coccolato e diventerà il bambino più felice del mondo, ma lo è già!

Michele, figlio di Paola Caruso, lo ricordiamo, è nato dall’amore con Francesco Caserta, con il quale la showgirl ha avuto non pochi contrasti ultimamente. Chissà, però, che non torni presto il sereno tra loro…