X


Amici 18, la mamma di Vincenzo Di Primo: “Mio figlio strappato da…”

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Vincenzo Di Primo, Amici 18

Serale Amici, parla la madre di Vincenzo Di Primo: “Mio figlio strappatomi dalla danza”

Ha rotto il silenzio con una lunga intervista pubblicata sull’ultimo numero del settimanale DiPiùTv la mamma di Vincenzo di Amici 2019. Patrizia Pellegriti, questo il suo nome, nell’intervista in questione ha parlato molto del rapporto che Vincenzo Di Primo ha sempre avuto con la danza, da ben prima della sua partecipazione ad Amici 18.

La danza mi ha strappato mio figlio a soli 14 anni […] era poco più che un bambino, ma già molto determinato! […] Ha lasciato Adrano, in provincia di Catania, per trasferirsi a Vienna, perchè ha vinto una borsa di studio

ha infatti confessato la donna, aggiungendo: “Quella di Vienna è stata la sua grande occasione, ma a casa eravamo sia felici che tristi: lui era così piccolo, ma già partiva per vivere da solo”.

Vincenzo Di Primo, Serale Amici. La mamma: “Ecco come ho scoperto il suo dono della danza”

“A 6 anni ha cominciato a chiedermi di poter seguire in televisione i programmi in cui si ballava, tra i quali proprio Amici di Maria De Filippi. Si metteva sempre a ballare, perciò gli chiesi se voleva studiare danza […] iniziò a seguire dei corsi e, dopo pochissime lezioni, la sua insegnante mi disse che aveva un grande talento e che avrebbe potuto fare della danza il suo lavoro se avesse studiato” ha poi dichiarato la mamma su Vincenzo Di Primo, che su Amici ha invece svelato:

Vincenzo da piccolo stravedeva per Anbeta e Kledi, che seguiva ad Amici. Ora è il suo turno di essere tra i protagonisti del programma! Una grande occasione per farsi conoscere in tutta Italia.

La donna ha poi parlato ancora del passato di Vincenzo prima di Amici 2019, svelando che la famiglia ha affrontato non poche difficoltà, anche a livello economico, per far studiare danza al ragazzo. Tuttavia la sua insegnante, avendo preso a cuore la situazione, non è mai stata insistente nel richiedere i pagamenti. “Tutto merito del carattere di mio figlio: umile e pronto ad ogni sacrificio” ha precisato a tal proposito.

Serale Amici 2019: cosa spera la mamma di Vincenzo Di Primo per il suo futuro professionale

Prima della fine dell’intervista, la madre di Vincenzo di Amici 18 (sabato scorso, lo ricordiamo, il ragazzo ha avuto un piccolo scontro con Loredana Bertè, che gli ha detto: “Non ti rispondo più!”), ha rivelato:

Con Amici può farsi conoscere e, magari, ottenere qualche ingaggio più vicino a casa!

E la settimana scorsa, a rompere il silenzio con un’intervista è stata la mamma di un altro concorrente di Amici: Alberto Urso.