X


Carlo Conti e Ludovica Caramis: problemi in diretta a La Corrida

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Personaggi Tv
foto Conti e Caramis, 3 maggio

La Corrida 2019: inizio di puntata con gaffe per Ludovica Caramis e Carlo Conti

Una serie di piccole gaffe ha caratterizzato l’inizio della puntata de La Corrida 2019 – Dilettanti allo sbaraglio di stasera, venerdì 3 maggio. Finito Soliti Ignoti di Amadeus, i padroni di casa Carlo Conti e Ludovica Caramis hanno aperto, come sempre, l’anteprima, facendosi trovare come da tradizione sulla scala posta al centro della platea. Ed è da lì che, anche stasera, la Caramis ha letto il giuramento per i concorrenti ma, appena finito di leggerlo, le voci del pubblico (che ha risposto, in coro: “Siiiii!”), hanno quasi sovrastato quelle dei concorrenti. Dunque il conduttore ha ironizzato affermando:

Ha riposto già il pubblico, ma questo era il giuramento per i concorrenti! Adesso facciamo il giuramento per gli spettatori: ora, voi del pubblico, dovete dire “Si”.

Ludovica Caramis e Carlo Conti: gaffe con uno spettatore a La Corrida, dilettanti allo sbaraglio

Un attimo dopo il giuramento degli spettatori presenti nella platea dello studio 5 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, Carlo Conti si è allontanato da Ludovica Caramis raggiungendo un signore facente parte proprio del pubblico, ‘sorpreso’ con il cellulare acceso in studio. “Lei sta facendo una diretta per casa sua con il telefonino?!” gli ha quindi chiesto (la scena è rappresentata nella foto in alto), aggiungendo poi (rivolgendosi a Ludovica): “Stava riprendendo tutto!”. Nell’anteprima della puntata precedente de La Corrida 2019, invece, un signore del pubblico ‘candidato’ come valletto per una sera, ha scambiato Conti… per Bonolis!

La Corrida, puntata del 3 maggio: Carlo Conti non riesce a trovare una valletta

Prima di chiudere l’anteprima della puntata de La Corrida 2019 di oggi, venerdì 3 maggio, Carlo Conti si è poi allontanato ancora una volta da Ludovica Caramis per cercare una ‘valletta’ tra il pubblico, precisando che, a differenza delle puntate precedenti, stasera la scelta sarebbe ricaduta su una donna, dunque non su un ‘valletto’. Tuttavia, un po’ in difficoltà, Carlo ha dovuto poi lanciare la pubblicità perchè più di una signora si è rifiutata. Pochi minuti dopo, invece, iniziata ‘ufficialmente’ la serata, Carlo Conti ha dato il via alla gara annunciando di essere riuscito, nel frattempo, a trovare una valletta, la signora Filomena, la quale si è resa subito protagonista di altre due gaffe, sbagliando il nome del maestro Pinuccio Pierazzoli e… non ricordando il nome di Ludovica Caramis! Infine, il conduttore prima di dare il via alla serata, ha anche raggiunto un altro signore del pubblico, che ha voluto fare un omaggio a La Corrida (che venerdì scorso ha quasi doppiato Canale 5) indossando in diretta una maglia con il logo del programma e le foto di Carlo Conti e Corrado.