X


Paolo Fox: le previsioni dell’oroscopo fino al 30 giugno 2019

Scritto da , il Giugno 1, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo incontri Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di tutto il mese di giugno: previsioni astrologiche fino a domenica 30

E’ iniziato oggi il mese di giugno 2019, le cui previsioni dell’oroscopo Paolo Fox le ha anticipate, alcuni giorni fa, sulle pagine del numero speciale di DiPiù “Stellare” contenente proprio lo zodiaco del nuovo mese, dal quale riprendiamo alcune informazioni generali riguardanti amore, lavoro e salute, per ciascuno dei 12 segni, in attesa dell’appuntamento conclusivo di questa stagione di Mezzogiorno in Famiglia, in onda domani, nel quale svelerà la classifica dei segni con le previsioni settimanali e dell’estate.
Ai nati sotto il segno dei Gemelli nella rivista appena citata Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo fino a domenica 30 giugno ricorda che passerà il Sole e durante l’estate sentiranno crescere una grande carica interiore, oltre alla voglia di riemergere. Mese importante, quello che inizia oggi, per il Cancro: giugno sarà a volte un po’ complicato, ma porterà una buona capacità di ribellione secondo l’astrologo.

Oroscopo giugno 2019 di Paolo Fox: le previsioni di tutto il mese per altri segni dello zodiaco

Mese liberatorio, giugno, per coloro che sono del Leone, i quali si trovano ad avere una buona base di partenza per ottenere successi, mentre per la Vergine in questo mese l’unico neo potrebbe essere il rapporto con gli altri e, di conseguenza, anche la situazione sentimentale. Stelle interessanti per la Bilancia, stando alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del mese di giugno, che parlano di successi fino a venerdì 21 per i nati sotto questo segno, mentre in questi primi giorni del mese lo Scorpione potrà avere a che fare con un po’ di confusione che si riverserà in amore, specie chi ha chiuso una storia negli ultimi mesi e ora sta cercando di viverne una nuova. I progetti di lavoro funzioneranno in questo mese e vanno sviluppati entro la fine dell’estate se si appartiene al segno zodiacale del Sagittario, mentre per il Capricorno sono in arrivo opportunità da sfruttare in questo mese dominato dalla presenza di Saturno, secondo quanto detto da Paolo Fox, del quale abbiamo già svelato anche l’oroscopo di domani tratto dalla sua app.

Zodiaco giugno di Paolo Fox: previsioni oroscopo fino al 30 per gli ultimi segni

Passando, infine, alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di tutto il mese di giugno 2019, fino a domenica 30, dei segni rimanenti, leggiamo che una forza in più arriverà domenica 9 per l’Acquario, che vedrà l’inizio di un transito molto importante di Marte, mentre i Pesci avranno qualche conflitto in famiglia. In questo mese l’Ariete di tanto in tanto perderà la pazienza, mentre la presenza di Venere nel segno promette bene per il Toro, secondo il re delle stelle, del quale stamani, come ogni mattina, abbiamo svelato l’oroscopo del giorno.