X


Lasse Matberg a Storie Italiane: “Da bambino ero vittima dei bulli”

Scritto da , il Maggio 29, 2019 , in Interviste
foto Lasse Matberg a storie italiane

Storie Italiane, Lasse Matberg racconta ad Eleonora Daniele: “Da piccolo venivo bullizzato”

E’ uno dei candidati alla vittoria di questa edizione di Ballando con le stelle Lasse Matberg, oggi intervistato da Eleonora Daniele a Storie Italiane. Nel salotto del seguitissimo programma del mattino di Rai1, il vichingo norvergese ha parlato molto della sua infanzia, raccontando alla padrona di casa:

Da bambino venivo bullizzato. Mi deridevano per i miei denti sporgenti. Non mi picchiavano, ma mi maltrattavano con le parole, chiamandomi “coniglio”… e le parole, a volte, fanno più male dei pugni. Non mi confidavo con i miei genitori perchè pensavo che il problema fosse mio.

“La vita ha ricominciato a sorridermi quando ho tolto l’apparecchio” ha poi aggiunto Lasse Matberg ai microfoni di Storie Italiane.

Lasse Matberg a Storie Italiane: “Sono stato bullizzato… eppure oggi sono qui, in tv!”

Eleonora Daniele ha poi chiesto al suo ospite se volesse mandare un messaggio proprio ai bulli. Alla richiesta della conduttrice di Storie Italiane, Lasse Matberg ha risposto: “Non ho nulla da dirgli. Oggi sono qui, con la mia storia… mi basta questo!”. All’affermazione del concorrente di Ballando con le stelle è seguito un applauso del pubblico presente in studio. Nel corso dell’intervista a Storie Italiane, Lasse Matberg ha parlato molto anche del rapporto con la sua famiglia, svelando:

Da piccolo ho avuto la fortuna di poter trascorrere molto tempo con mio fratello e mia sorella. Mia mamma ha smesso di lavorare quando loro sono nati. Io ho sempre cercato di aiutarla in casa: facevo il bucato e mi davo da fare in cucina.

Storie Italiane, Lasse Matberg parla di Ballando con le stelle. Arriva anche Sara Di Vaira

Immancabile, prima della fine dell’intervista, uno spazio dedicato a Ballando con le stelle, per il quale Eleonora Daniele ha fatto entrare in studio Sara Di Vaira. “Che gambe! Che invidia!” ha affermato scherzosamente la conduttrice, riferendosi alla ballerina, tra gli applausi del pubblico presente in studio. La maestra di ballo di Lasse Matberg ha quindi commentato quella che sarà la finalissima di Ballando con le stelle, ricordando le 6 coppie rimaste in gara e sottolineando: “Sarà una bella finale quella di quest’anno”.
La partecipazione a Ballando con le stelle sta dando a Lasse una grande popolarità in Italia e non solo: lui stesso, infatti, in alcune recenti interviste ha dichiarato di aver ricevuto tante proposte, ultimamente, per continuare a lavorare in tv, proposte che vaglierà solo dopo la fine della sua esperienza sulla pista da ballo di Milly Carlucci.