X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Capri. Lui fa una gaffe clamorosa

Scritto da , il Giugno 7, 2019 , in Gossip
foto Ignazio Moser Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser commette una gaffe clamorosa con Cecilia Rodriguez

Nonostante il loro amore sia nato sotto l’occhio indiscreto delle telecamere di canale 5, Ignazio Moser e la bella modella argentina Cecilia Rodriguez continuano a gonfie vele la loro relazione. I due condividono ogni momento con i propri fan, anche se alcune cose sarebbe meglio non mostrarle. Qualche esempio? La coppia sta trascorrendo questi primi giorni estivi nella elegante Capri, in vista del Vip Champion, l’ex sportivo ha scelto di mostrare ai suoi fan la camera dell’albergo i cui lui e la sua Cecilia Rodriguez alloggeranno in questi giorni. Fin qui nulla di male o strano direte voi, peccato che durante il tour della camera si veda, in bella vista sul tavolo, un vibratore. Il sex toy sarà sfuggito al giovane Moser che distrattamente lo ha mostrato ai suoi numerosi followers. La gaffe di Ignazio Moser, come prevedibile, sta già facendo il giro del web a cui nulla sfugge.

Cecilia Rodriguez: la gaffe con Ignazio Moser era premeditata?

Come anticipato, la gaffe commessa da Ignazio Moser non è assolutamente passata inosservata dal numeroso popolo del web, che ha già iniziato a creare meme su meme sulla buffa stories pubblicata dal fidanzato di Cecilia Rodriguez. Anche se alcuni fan della coppia iniziano a dubitare della veridicità della figuraccia commessa. Il motivo? Poco prima che Ignazio mostrasse il suo nido d’amore a Capri, la bella modella argentina aveva promesso ai suoi fan che durante queste giornate al Vip Champion ne avrebbero viste delle belle e poco dopo Ignazio Moser li ha deliziati con quella stories. Per questo motivo alcuni iniziano a sospettare che forse la gaffe non sia stata così spontanea come si crede. Anche se, è bene specificare, sia Cecilia Rodriguez sia il suo fidanzato non hanno replicato in nessun modo a quanto accaduto. Dopo di tutto, se fosse stata premeditata, ci avrebbero sicuramente scherzato su.

Francesco Monte ancora innamorato di Cecilia Rodriguez? La rivelazione

Intanto, mentre tra una gaffe e l’altra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Capri si godono il Vip Champion, l’ex fidanzato della modella argentina è ritornato sul mercato. Francesco Monte ha deciso di terminare negli scorsi giorni la sua relazione con Giulia Salemi. Il motivo sembrerebbe essere proprio la sorella di Belen. Secondo quanto riportato dal settimanale Spy, Francesco amerebbe ancora Cecilia. Nonostante la bella modella argentina abbia voltato pagina qualche anno fa, ed è tutt’ora felicemente fidanzata con il giovane Moser, Francesco Monte sembrerebbe non aver ancora messo un punto alla fine di quella relazione.