X


Francesco Monte single: c’entra Cecilia Rodriguez? L’indiscrezione

Scritto da , il Giugno 7, 2019 , in Gossip
foto francesco monte fuori grande fratello vip selvaggia lucarelli corona

Cecilia Rodriguez: Francesco Monte ha lasciato Giulia Salemi per lei?

Soltanto pochi giorni fa, Francesco Monte ha annunciato di aver terminato la sua relazione con Giulia Salemi, conosciuta durante la terza edizione del Grande Fratello Vip. La coppia è stata molto vaga sui motivi della rottura, chiedendo ai fan di rispettare la loro privacy. Il settimanale Spy però ha rivelato quelli che sembrerebbero essere i veri motivi della fine della loro relazione. Tra le pagine del magazine si evince ancora un forte legame tra l’ex tronista di Maria De Filippi e Cecilia Rodriguez.

Monte ancora oggi non ha cancellato dal suo cuore i fantasmi di un passato che non va via. Il passato legato alla donna che doveva sposare nella sua Puglia, il passato con Cecilia Rodriguez

ha rivelato in esclusiva il settimanale, facendo intendere che Francesco Monte ha lasciato Giulia perché ancora innamorato della sua precedente compagnia, che è felicemente fidanzata con Ignazio Moser.

Giulia Salemi disperata senza Francesco Monte? “E’ inconsolabile”

Giulia Salemi non avrebbe, ovviamente, preso bene la decisione di Francesco Monte di interrompere la loro relazione. Oltre ad essere sentimentalmente ancora legato alla bella modella argentina, l’ex tronista di Maria De Filippi sarebbe giunto alla conclusione che l’influencer non sarebbe la donna con cui si sente pronto a mettere su famiglia e per questo avrebbe deciso di dirle addio. Anche se per motivi strettamente contrattuali, dopo l’annuncio di Francesco Monte, i due sono comunque obbligati a dover lavorare insieme per alcuni accordi commerciali precedentemente stabiliti. Giulia Salemi, senza il suo Francesco Monte, non starebbe trascorrendo bei momenti, tutt’altro.

In questi giorni Giulia è in lacrime e inconsolabile

fa sapere il settimanale che ha riportato la notizia. Francesco, ancora una volta, ha deciso di mettere in pausa la sua vita sentimentale per concentrarsi esclusivamente sulla sfera lavorativa. Intanto però, è bene specificare, che non è ancora arrivata nessuna smentita riguardo il motivo della fine della sua relazione con la Salemi. che Francesco, come rivela il settimanale, sia ancora innamorato di Cecilia Rodriguez?

Carlo Conti: Francesco Monte chiamato per Tale e Quale Show?

Dopo l’addio a Giulia Salemi, Francesco Monte sarebbe più concentrato che mai sulla sua vita lavorativa, tanto da iniziare a studiare canto e pianoforte, determinato far parte del programma televisivo di Carlo Conti. E’ ormai un dato certo che l’ex tronista abbia riprovato ancora una volta a far parte della competizione televisiva, rifacendo il provino per la nuova edizione di Tale e Quale Show. L’esito delle selezioni, purtroppo, non è ancora disponibile. Pare però che oltre a Monte, anche Stefano Sala sarà a Tale e Quale.