X


Arcangelo lascia Nunzia al falò. La reazione di lei spiazza

Scritto da , il Luglio 8, 2019 , in Temptation Island
foto temptation island nunzia arcangelo

Temptation Island: Arcangelo Bianco rifiuta di tornare insieme a Nunzia Sansone

Nunzia Sansone dopo aver interrotto settimana scorsa la sua relazione con Angelo Bianco ha chiesto di poter avere un nuovo falò di confronto a Temptation Island. La ragazza ha chiesto al suo ex fidanzato di poter ritornare insieme, di riprovare a costruire la loro relazione durata ben 13 anni. Angelo Bianco, invece, è stato più deciso che mai a finire questa storia, affermando di essere troppo immaturo per potere avere una relazione stabile e che il suo atteggiamento non farebbe altro che far soffrire la sua compagna. Nunzia Sansone a Temptation Island non ha voluto sentire ragione, dandosi tutte le colpe per la fine di questa relazione, ma non solo. Quando Arcangelo ha abbandonato il falò, Nunzia lo ha perfino rincorso chiedendogli di tornare insieme, ma lui non ha cambiato idea, lasciando il programma da single.

Nunzia Sansone distrutta a Temptation Island. Arcangelo: “Sono un uomo di me**a!”

Se settimana scorsa era stata Nunzia Sansone a terminare la sua relazione con Arcangelo Bianco, questa settimana è successo l’esatto contrario. Dopo aver spiegato perché è finita con Arcangelo, la ragazza sembrava più decisa che mai a riprendere in mano le redini della sua vita, ma così non è stato. Nunzia a Temptation Island ha provato in tutti i modi a ritornare con il suo ex, che non ne ha proprio voluto sapere. La ragazza ha trattenuto a fatica le lacrime, visibilmente distrutta dall’ultimo falò di confronto. Il fidanzato di Nunzia Sansone ha messo per la prima volta le cose in chiaro, ammettendo di non essere l’uomo giusto per lei.

Io ho sbagliato, lo so. Sono un uomo di me**a! Ma se ti resto accanto non faccio altro che farti del male

ha esclamato Arcangelo Bianco a Temptation Island.

Filippo Bisciglia difende Arcangelo Bianco: “E’ stato maturo”

Filippo Bisciglia è dovuto intervenire tra Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone, in quanto la ragazza ha provato perfino a rincorrere il suo ex che era intento a lasciare il set di Temptation Island. Il conduttore ha difeso il ragazzo, affermando che per la prima volta da quando ha iniziato la sua storia con Nunzia ha dimostrato di essere un uomo maturo, mettendo le cose nero su bianco. Filippo Bisciglia ha consigliato alla ragazza di dare il giusto tempo ad Arcangelo per capire realmente cosa prova, ma di dare del tempo anche a se stessa, di riprendere in mano la sua vita ed iniziare a vivere senza il suo ex.